Visualizzazione stampabile
-
Sveglia
Buonasera... Volevo chiedere per un mini problema, da un po' di giorni preferisco tenere spengo il cellulare di notte, il problema è che alla mattina mi servirebbe la sveglia, ogni volta mi sveglio in ritardo dando la colpa a me che mi dico di averla spenta direttamente mentre dormivo... Ora chiedo, sono io che son indubbi o da spento la sveglia del cell non funge? ( come coi vecchi e cari Nokia con Symbian) C'è qualche soluzione non troppo invadente? Grazie mille a tutti... (scusate se è già stato trattato l'argomento ma non ho trovato nulla)
-
In tutti gli smartphone la sveglia non è altro che una applicazione quindi il cellulare deve restare acceso....la sveglia hardware non viene più utilizzata....
-
Quote:
Originariamente inviato da
miki2o
In tutti gli smartphone la sveglia non è altro che una applicazione quindi il cellulare deve restare acceso....la sveglia hardware non viene più utilizzata....
Mannaggia, grazie mille per la risposta, speravo anche di una soluzione un po' drastica ("smanetto" volentieri sul mio w) ma effettivamente credo sia abbastanza ardua, peccato, è sempre stata comodissima la sveglia da spento (certo che me ne sono accorto parecchio tardi visto che ormai è un anno che son sul mio w e ci ho fatto di ogni su) Thanks
-
Ciao, se puoi prova a metterlo in modalità offline; la sveglia funziona.
Alla prossima
Quote:
Gotrek
Mannaggia, grazie mille per la risposta, speravo anche di una soluzione un po' drastica ("smanetto" volentieri sul mio w) ma effettivamente credo sia abbastanza ardua, peccato, è sempre stata comodissima la sveglia da spento (certo che me ne sono accorto parecchio tardi visto che ormai è un anno che son sul mio w e ci ho fatto di ogni su) Thanks
-
Una delle funzioni più comode, persa con gli smartphone!
Io per risparmiare batteria ed evitare che al mattino mi ritrovi con la batteria quasi a zero metto la modalità aeroplano. Disattivando connessioni gps rete il consumo notturno è minimo e si può beneficiare della sveglia.
-
Quote:
sadraka
Una delle funzioni più comode, persa con gli smartphone!
Io per risparmiare batteria ed evitare che al mattino mi ritrovi con la batteria quasi a zero metto la modalità aeroplano. Disattivando connessioni gps rete il consumo notturno è minimo e si può beneficiare della sveglia.
Certo è un'ottima soluzione... Il fatto è che lo tengo spento perché sotto carica (son del parere che la batteria sotto carica per una notte si rovini con il cellulare acceso, come scritto in un thread sulla batteria qui su androidiani) quindi anche tenere il cellulare acceso in modalità aereo rovina la batteria anche se in modo minore che con tutto acceso... Grazie mille comunque per le risposte