Visualizzazione stampabile
-
Problema memoria SD
Dopo aver flashato la TouchWi5 rom, il mio wonder non riconosce la memoria sd, o meglio, aprendo la fotocamera vengo avvisato che non è disponibile nessun archivio esterno. Nella partizione della memoria sd interna (sdcard0) non posso mettere nessun file. Sapete aiutarmi? o_O
-
ciao,
praticamente non riesci a fare niente ? se navighi con un file manager e provi ad accedere alla sd che ti viene detto ?
non so se puo' esserti utile, ma prova a dare un'occhiata a questa discussione su xda (anche s eè per la miui).
-
Posso accedere alla partizione (sd0) ma non posso metterci dentro dei file.. Non posso usare lo spazio neanche per salvare gli screenshot. Ho pure cambiato rom (ho messo la Cyano 10) e ho lo stesso identico problema. La partizione sd interna non può essere scritta
-
Ho risolto formattando la partizione /sdcard dalla CWM, grazie lo stesso dell'auito RMarcoR
-
Ciaa, sono stato un po' lontano dal form; se non ricordo male la formattazione era richiesta per l'installazione della rom...sbaglio ? O mi sto confondendo ?...tanto per capire
-
Quote:
Originariamente inviato da
RMarcoR
Ciaa, sono stato un po' lontano dal form; se non ricordo male la formattazione era richiesta per l'installazione della rom...sbaglio ? O mi sto confondendo ?...tanto per capire
No, o per lo meno, nella guida presente su XDA non è specificato di formattare la SD interna.