Visualizzazione stampabile
-
Problemi e rallentamenti
Innanzitutto mi scuso se nel caso non potevo aprire questa discussione...
Non sono molto esperto di modding di telefonini
Al mio Galaxy W ho solo messo la recovery clockworkmod e provato a rootare.
Di seguito le info:
Versione Android: 2 . 3 . 6
Versione banda base: i8150XXLMI
Versione Kernel: 2 . 6 . 35 . 7-1216273dpi
Versione Build: GINGERBREAD . XXLMI
Praticamente sto avendo un sacco di rallentamenti e problemi con varie app che sinceramente prima non avevo riscontrato se non quando mi s'è gonfiata la batteria.
Ora che ho una batteria nuova il cellulare mi sembra che ci metta il doppio ad aprire app tipo facebook o anche la rubrica o il registro delle chiamate e i messaggi.
Un sacco di schermate nere soprattutto. E nelle ultime settimane mi vengono avvisi che il TW Launcher ha smesso di funzionare o anche facebook o il call log.
Insomma è diventata una carretta. Per poter fare una chiamata devo aspettare due minuti interi per arrivare al registro o al tastierino numero.
Io ho fatto il ripristino ai dati di fabbrica per poter mettere la clockworkmod.
Come potrei risolvere oltre che cambiare direttamente cellulare? XD
Grazie in anticopo per ogni eventuale risposta!
Koz
-
Stessi tuoi problemi con telefono e batteria... ho risolto con Root ed installazione di una rom nuova, la ciano 10 con il 4.2.2. Adesso il telefono almeno va decentemente e non si blocca mai o solo se spremuto. La unica cosa negativa è che ciuccia più batteria di una spugna. 😃
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
geometralessiom
Stessi tuoi problemi con telefono e batteria... ho risolto con Root ed installazione di una rom nuova, la ciano 10 con il 4.2.2. Adesso il telefono almeno va decentemente e non si blocca mai o solo se spremuto. La unica cosa negativa è che ciuccia più batteria di una spugna. 😃
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Idem per me, ho Jelly Bean e va fluidissimo. Batteria? Non ne parliamo che è meglio..
-
Quote:
geometralessiom
Stessi tuoi problemi con telefono e batteria... ho risolto con Root ed installazione di una rom nuova, la ciano 10 con il 4.2.2. Adesso il telefono almeno va decentemente e non si blocca mai o solo se spremuto. La unica cosa negativa è che ciuccia più batteria di una spugna.
Androidiani App
Quote:
NiloGlock
Idem per me, ho Jelly Bean e va fluidissimo. Batteria? Non ne parliamo che è meglio..
Innanzitutto grazie per le vostre risposte!
Nilo quindi si può mettere Jelly Bean?!! :O pensavo di no! Come Rom la migliore è la Cyano?
-
si, jelly bean è installabile tramite rom modificata; ovviamente la durata della batteria è l'anello debole di queste rom. Trovi tutte le informazioni nella sezione modding.
alla prossima
-
Grazie a tutti! Speriamo di capirci qualcosa! :D
-
Ma l aspetto è tipo come galaxy S4 jelly bean o è ics?? Perchè io ho trovato solo quella ics
-
Quote:
luca952
Ma l aspetto è tipo come galaxy S4 jelly bean o è ics?? Perchè io ho trovato solo quella ics
Androidiani App
L'interfaccia grafica è quella dei Nexus, cioè Google Experience
-
Mi potresti dare il link della ROM?? Grazie
-