Visualizzazione stampabile
-
musica a volume decente
ciao a tutti.
è possibile fare qualcosa per aumentare il volume del lettore musicale? ho la stoky3.0 con dsp manager ma non fa un tubo. neanche le molte app ke dovrebbero aumentare i livelli in uscita della musica.. nulla.. Il mio vecchio nokia si sentiva molto meglio. qualche soluzione da propormi?
-
Ciao,
hai provato ad utilizzare Volume+?
-
Si.. Ho provato.. Nulla.. Ma è possibile ke nn c e nulla ke lo faccia sentire come un iphod?? Nn ci credo
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Su XDA c'è una mod che si chiama Ac!d, prova con quella...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
madara85
Si, proprio quello
Non mi veniva il nome
-
ok proverò e ti farò sapere.. toglimi una curiosità fra98.. la rom ke usi in firma la AOIP come la trovi?? grafica, velocita ma sopratutto batteria??? io le ho provate tutte ma nessuna mantiene una durata di batteria decente..
-
Quote:
madara85
ok proverò e ti farò sapere.. toglimi una curiosità fra98.. la rom ke usi in firma la AOIP come la trovi?? grafica, velocita ma sopratutto batteria??? io le ho provate tutte ma nessuna mantiene una durata di batteria decente..
Allora la AOIP come velocità direi che è abbastanza buona, considerando che è basata sulla Cyano 10.1 (nemmeno l'ultima versione a dire la verità...), come grafica è la tipica grafica holo ma ha delle animazioni incredibili!!! Io la tengo quasi solo per le animazioni!! Questo è il video che ho fatto prima dove mostro le animazioni dello scorrimento: Animazioni scorrimento AOIP - YouTube.
Per quanto riguarda la batteria penso che sia come una qualunque basata su android 4.2.2; personalmente io non guardo tanto la durata della batteria, quando è scarico lo metto a caricare senza farmi tanti problemi...
-
Ma è normale ke quando cerco di installare acid per GB non si avvia piu nulla.. Chi li ha installato? Avete notato miglioramenti?
-
Quote:
madara85
Ma è normale ke quando cerco di installare acid per GB non si avvia piu nulla.. Chi li ha installato? Avete notato miglioramenti?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Io non lo ho provato.. In che senso non si avvia? Vai in bootloop?
-
Si.. Proprio cosi.. Sai il xke?
-
Quote:
madara85
Si.. Proprio cosi.. Sai il xke?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Io non l'ho installato, però non deve mandarti il telefono in bootloop. Hai provato a fare un wipe cache dopo aver installato?
-
sisi.. ho provato di tutto.. ma sempre lo stesso risultato..
-
Quote:
madara85
sisi.. ho provato di tutto.. ma sempre lo stesso risultato..
Hai provato a mettere una custom ROM e vedere se la gestione dell'audio migliora?
_____
UP: Guarda qui, ho trovato una guida che fa al caso tuo
(mini guida) aumentare volume android
-
Installa la cm10.1 o la cm11 ,ti dico questo perchè sono stati aggiornati i driver e ti assicuro che si sente molto meglio della stock.