salve ragazzi hop notato che nel mio galaxy w sullo sfondo nero ce una piccola macchia bianca cosa fare ?
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi hop notato che nel mio galaxy w sullo sfondo nero ce una piccola macchia bianca cosa fare ?
Ciao. Dovevi postare qui: Aiuti, Domande, Dubbi & Consigli sul Galaxy W (NO MODDING) - Forum Android Italiano. Dopo chiedo a Diego di unire i thread ;)
Comunque, anche io ho una macchia bianca sul display. La mia è sulla parte alta, centrale. Si nota prevalentemente su schermate nere. A parte sostituire il display non puoi fare altro. Magari smontalo e assicurati che non sia solo semplice sporcizia :)
__
EDIT: il thread per il momento rimane qui, dopo si vedrà che fare :)
aiutooooooooo
Ciao,
se è in garanzia allora mandalo in un centro di assistenza; in alternativa, come dice Nilo, ti conviene provare ad aprirlo e vedere se non sia il caso di dargli una pulitina. Cerca su youtube le parole "galaxy wonder change screen" e trovi un paio di video che fanno al caso tuo
Alla prossima
..Ti sembra normale il tuo comportamento? Per favore, evita di postare messaggi di questo tipo, alla fine non presentano nessun contentuto. Piuttosto dicci se hai seguito i consigli che ti sono stati dati e che esito hanno portato, grazie. ;)
Quoto.