Visualizzazione stampabile
-
Rimappatura tasti fisici
Buongiorno a tutti, é ormai due settimane che il tasto d accensione del galaxy wonder della mia ragazza ha deciso di suicidarsi! Abbiamo dissaldato il tasto (che si era incastrato) e stiamo utilizzando un bellissimo cacciavite per accendere il telefono xD questo perche dopo aver preso i permessi di root e provato a rimappare i tasti il telefono non vuole proprio accendersi col tasto di volume su.. Il fatto é che se il telefono é acceso si sblocca tranquillamente con quel tasto..pero da spento non va! Aiutatemi vi pregoo ** ho modificato un file che si chiamava "sec_key" ..ce ne sono altri..ma non so quale modificare! Help
-
Quote:
Originariamente inviato da
rovo933
Buongiorno a tutti, é ormai due settimane che il tasto d accensione del galaxy wonder della mia ragazza ha deciso di suicidarsi! Abbiamo dissaldato il tasto (che si era incastrato) e stiamo utilizzando un bellissimo cacciavite per accendere il telefono xD questo perche dopo aver preso i permessi di root e provato a rimappare i tasti il telefono non vuole proprio accendersi col tasto di volume su.. Il fatto é che se il telefono é acceso si sblocca tranquillamente con quel tasto..pero da spento non va! Aiutatemi vi pregoo ** ho modificato un file che si chiamava "sec_key" ..ce ne sono altri..ma non so quale modificare! Help
Prova con Button Remapper ;)
È facilissimo configurarlo, lo usavo (in tempi più che remoti) sul mio Galaxy Next. Ricorda di estrarre l'APK dal file zip che ti ho allegato.
-
Ciao nilo :) innanzitutto grazie mille per la risposta! Gentilissimo ;) comunque con quello ho gia provato :( mi da solo due tasti xD il fatto é che i tasti me li inverte ma solo se é acceso! Il che mi sembra al quanto strano :O mi scoccia buttare un telefono praticamente intatto solo x un tastino xD alte idee? :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
rovo933
Ciao nilo :) innanzitutto grazie mille per la risposta! Gentilissimo ;) comunque con quello ho gia provato :( mi da solo due tasti xD il fatto é che i tasti me li inverte ma solo se é acceso! Il che mi sembra al quanto strano :O mi scoccia buttare un telefono praticamente intatto solo x un tastino xD alte idee? :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Bah, secondo me dovresti potrarlo in assistenza e fartelo aggiustare..
Come puoi vedere qui, non sei l'unico con quiesto problema. Ancora non è stata trovata una soluzione.
-
Grazi grazie delle risposte :) gentilissimo! Comunque vogliono 40 euro solo per aprirlo e possono andare a quel paese.. Per caso sai qualche sito che vende pezzi di ricambio? :) su ebay e amazon nn ce nulla :O
-
Questo sembra affidabile:
Full Housing Cover Replacement for Samsung Galaxy W I8150 -White - Parts4repair.Com
Non ho mai acquistato nulla da questo sito però, sia ben chiaro.
-
A me serve proprio il componente elettonico :) però ottimo sito pieno d pezzi! Da adesso proseguo io..se risolvo rispondo subito ;) grazie mille Nilo!!! Sei il migliore 😁
-
Quote:
rovo933
A me serve proprio il componente elettonico :) però ottimo sito pieno d pezzi! Da adesso proseguo io..se risolvo rispondo subito ;) grazie mille Nilo!!! Sei il migliore
Androidiani App
..Beh allora avevo capito male roftl
Non so se lo trovi. In teoria è saldato alla mother board, quindi dubito che lo vendano separatamente..
-
Lol nilo :D appena trovato su ricambipercellulari.it ;)) nemmeno 3 euro! :P davvero grazie! Risolto
-
Quote:
rovo933
Lol nilo :D appena trovato su ricambipercellulari.it ;)) nemmeno 3 euro! :P davvero grazie! Risolto
Androidiani App
Non pensavo che quel pezzo si trovasse così facilmente.. comunque buon per te! Ci si vede ;)