Salve a tutti.
ma del terminale in oggetto sapete qualcosa lo vorrei proprio comprare.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.
ma del terminale in oggetto sapete qualcosa lo vorrei proprio comprare.
io l'ho comprato da una settimana. secondo me è un ottimo smartphone e non gli manca nulla di concreto rispetto al galaxy s2 o all'I-phone.
non sono molto contento della batteria. devo metterlo in ricarica ogni sera ma forse è un problema comune a tutti gli smartphone ed io nei primi giorni ho scaricato una miriade di app..
hai qualche domanda specifica?
ciao,
oggi sono andato a vederlo e sono riuscito anche a provarlo da trony...
devo dire che a prima vista è molto bello...
la fluidità è spaventosa e il touch molto sensibile...
la fotocamera scatta ottime foto grazie anche all'autofocus e flash...non ho provato i video.
ho solo un dubbio...quanta memoria interna ha e quanta ne ha per le app?avevo sentito tipo un 1.5-2 gb puoi confermarmelo?
per la batteria è un problema comune...ho amici che hanno sia samsung che iphone...e purtroppo a sera devono ricaricare...soprattutto l'iphone 4.
se pensate cosa devon mandare avanti queste batterie è già tanto che duri un giorno :)
da quello che leggo nelle impostazioni:
- memoria di massa totale 1,70 GB
- memoria del dispositivo disponibile 811 MB
non mi dà la memoria del dispositivo totale ma solo quella disponibile. qualche app l'ho scaricata e penso che abbia una mem.disp. di circa 850 MB.
ragazzi sono orientato a prendere sto cell...non ho ben capito come funziona la questione della memoria (avendo sempre avuto symbian)...se ci metto una micro sd, posso tranquillamente insallare giochi e applicazioni li???
Ciao ragazzi, sono interessato al galaxy w volevo chiedervi se supporta l'adobbe flash player?
qualcuno l'ha provato.
Saluti
Certo che c'e' ed e' un ottimo prodotto
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
il navigatore gps è molto buono, trova posizione e percorso in pochi secondi..l'altoparlante si sente bene. non penso ci sia differenza da un qualsiasi tom tom.
magari se fai viaggi lunghi devi avere la possibilità di metterlo in carica o una batteria di riserva.
P.s. la voce del navigatore mette sempre l'accento sulla penultima sillaba e può risultare molto buffa..
io ce l'ho da una settimana
bel display, ben definito, si legge bene, risponde molto rapido ai comandi ( rispetto al lg un doppio passo da giganti)
batteria mi sembra che duri un bel pò...anche ieri che tra installazioni e smanettamenti è stato molto acceso, sia in 3g che in wifi, installazioni, disinstallazioni, avanzava ancora qualcosa..
platicoso ma bello solido
il gps aggancia il segnale con estrema velocità
i comandi vocali funzionano bene
i problemi principali sono
luminosità al max non elevatissima e all'aperto col sole mi pare che un pò soffra
volume delle chiamate un pò troppo basso
ha la memoria ( non la ram) divisa in 2 ( 1,07 + 1,6 giga) solo che quella da 1,6 la identifica come sd anche se in realtà non lo è...quindi se metti una tua scheda la identifica come external sd e non ti ci fa mettere applicazioni, solo dati....a me 2 giga e mezzo bastano e avanzano, però magari se volete metterci un navigatore stand alone o qualche gioco "grosso"può essere un limite
spero che alnemno gli ultimi due problemi possano essere facilmente risolti da qualche rom che uscirà, però per adesso ci son
la batteria invece a me pare buona, si arriva più che tranquillamente a sera anche con un utilizzo notevole
confermo, con 3g attivo tutto il giorni
scusate....ma come mai la rubrica ci mette 3-4 secondi di troppo ad aprirsi se non è appena stata utilizzata...mi sembra tantino...oppure è un fatto di caricamento?
ah bon ma se è un problema comune va bene...cioè non va bene però almeno so che non ci posso far nulla...
è più che sopportabile per il resto che mi offre questo terminale ...anche se a volte sei di fretta e ci mette quei 5-6- secondi che ti fan girar le balle :)
Ciao a tutti.
Ho letto che alcuni lodano la buona durata della batteria.
Io in realtà ho grossissimi problemi:
mi dura si e no 10 ore di un utilizzo assolutamente non intenso, a mio modo di vedere:
- 3g attivo (passa a volte a 2g o a H, anche se non so esattamente cosa sia)
-attiva la ricerca di messaggi su facebook messenger e whasup
-disattiva la ricerca di mail
-tre o quattro sms
-una ventina di minuti di chiamate
-due o tre messaggi su whasup
Consumo: 13H 32min
62% display
13% chiamate vocali
7% standby cella
5% android
4% standby telefono
2% app android core
Ora la batteria è al 10%!!!
come vedete consuma tantissimo di display. la luminosità mi sembra di averla settata abbastanza bassa!cosa posso fare?
Tra l'altro a ricaricarsi ci impiega più di 3 ore...
Vi prego aiutatemi.
È uscito un aggiornamento fw tramite kies, prova a farlo e poi vai di test!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Ciao ragazzi volevo prendere anche io il galaxy w ma volevo sapere se aveva la tastiera alfanumerica con il t9.....................grazie mille in anticipo
si e funziona egregiamente
salve ragazzi,volevo chiedere un infromazione....consigliate il galaxy W o lg optimus SOL????dovrei fare un regalo!!!!
a livello hardware sicuramente meglio W: 1,4 Ghz di processore,512MB di RAM, esteticamente più simpatico e piacevole da maneggiare..invece LG Optimus SOL ha 1Ghz di processore,512 di RAM e personalmente a livello estetico non mi piace molto, ma sicuramente ha uno schermo migliore del W dato che è UltraAMOLED..
credo che abbiano lo stesso prezzo..dipende dalle esigenze alla fine..samsung w per le prestazioni..lg optimus sol per uno schermo migliore, anche se cmq quello di W non è da meno, pur essendo un Superclear LCD ;) ovviamente da possessore di samsung galaxy w ti consiglierei questo, mi ci sto trovando davvero bene :)
Ragazzi prima di dare le notizie siate sicuri di sapere le risposte..
Comunque è un ottimo device..Completo in tutto e con le giuste applicazioni io ad esempio ho risolto l unico problema che mi si è presentato : La batteria..
Adesso arrivo tranquillamente a notte con un uso intenso =)
salve ragazzi,innanzitutto vi auguro un sereno Natale,poi volevo sapere se mi consigliate il galaxy w......però ho letto di alcuni problemi con il wi-fi,la home ecc ecc,insomma,ne vale la pena? io inizialmente volevo prendere il samsung wave 3 con bada 2.0,ma sono molto indecisa............vorrei un consiglio
grazie x la risposta e x quanto riguarda la durata della batteria? da premettere che x me sarà il primo smartphone e voglio essere sicura di non avere tra le mani un bidone
La batteria è un problema cronico per tutti gli smartphone. Ci sarà sempre chi ti dice che ci fa 2 o 3 giorni, ma ti assicuro che non è possibile con un utilizzo normale. Diciamo che con il W arrivi tranquillamente a sera con parecchi servizi attivi. Io ne sono molto soddisfatto e lo schermo è decisamente valido.
ok ti ringrazio
Io faccio un giorno intero con un uso moolto intenso. Non uso task killer penso servano di piu a consumare la batteria
Concordo con il preparato snake.
ragazzi un trucco per aumentare in modo SOSTANZIALE la durata della batteria:
quando non usate la connessione internet, oltre a disattivare i "Dati a pacchetto", impostate anche in modalità "Solo GSM" nelle "Impostazioni" --> "Wireless e rete" --> "Reti mobili"
la modalità "WCDMA" (UMTS) o "Automatica" fa consumare un sacco di batteria, tra l'altro inutilmente se non si ha l'esigenza di rimanere collegati alla rete 24ore su 24!
http://img515.imageshack.us/img515/4...1225195024.png
usi esclusivamente la modalità GSM che comprende GPRS e EDGE (velocità di un 56K circa), ci si può anche andare su internet ma è lento, è giusto da attivare quando NON si usa la rete.
con WCDMA o Automatica: usi la modalità UMTS che comprende HSDPA (velocità fino a 14,4Mbps)