Visualizzazione stampabile
-
difetto tastiera 3x4
problema stupido e spero di facile risoluzione :) ho un samsung galaxy w con android 2.3.5, nella tastiera 3x4 ho notato che con il tasto "1" non si può scrivere l'apostrofo, per farlo bisogna andare nella sezione 123 e scorrere 4-5 pagine prima di poterlo inserire..spero di non aver notato la procedura migliore..mi sapete aiutare??
-
nessuno usa la tastiera 3x4???
-
stesso problema con gli apostrofi ki ci aiuta?
-
presumo sia una tastiera di samsung, visto che android ha solo la qwerty (per fortuna va). sposto in sezione galaxy w
-
Ho abbandonato la tastiera samsung per passare alla smart keyboard..il problema dell'apostrofo è risolto ma il dizionario italiano.......pessimo...per fare un esempio con il t9 vai a premere il tasto "DEF" una sola volta e esce fuori la d!! stessa cosa con quello "GHI" che da cm risultato la g!!! :mad:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultra
Ho abbandonato la tastiera samsung per passare alla smart keyboard..il problema dell'apostrofo è risolto ma il dizionario italiano.......pessimo...per fare un esempio con il t9 vai a premere il tasto "DEF" una sola volta e esce fuori la d!! stessa cosa con quello "GHI" che da cm risultato la g!!! :mad:
ma il vocabolario nn si può implementare come la t9 del samsung?
-
si, ma anche aggiungendo la semplice congiunzione "e" il t9 continuerà imperterrito a scrivere "d"!! boh!!
-
Scusate ma dove trovo la tastiera dei numeri...non la trovo!:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultra
si, ma anche aggiungendo la semplice congiunzione "e" il t9 continuerà imperterrito a scrivere "d"!! boh!!
e come si fa?