Visualizzazione stampabile
-
Problema wi-fi
Salve a tutti,
ho acquistato qualche giorno fa il Samsung Galaxy W (davvero spettacolare per il rapporto qualità/prezzo).
Da oggi pomeriggio però ho riscontrato un problema nella connessione wi-fi, ovvero non riesco a connettermi più alla rete di casa mia.
Ho cancellato e reinserito la password, riavviato il router, ma niente.
In pratica il cellulare mi dice che la connessione c'è, prova a connettersi, ma alla fine mi dice "disconnesso", provando continuamente a riconnettersi alla rete.
-
Ciao, poi hai risolto il problema? Proprio oggi mi e' successa la stessa cosa e non so come fare..
-
prova a svuotare le cache
-
Ma ti da il messaggio di mancata connessione oppure "wifi error"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Ma ti da il messaggio di mancata connessione oppure "wifi error"?
Ho svuotato la cache.. ma non ha risolto il problema. Cerca di connettersi, tenta l'autenticazione ma dopo qualche secondo
appare "disconnesso". Ieri ho riavviato il modem ed il cell si e' connesso.. Ma al successivo avvio del wifi stesso problema..
-
Allora ela prova cosi:
Vai al tastierino numerico della composizione dei numeri telefonici e digita *#*#526#*#*
Il cell effettuerà un controllo del wifi.
Facci sapere
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Allora ela prova cosi:
Vai al tastierino numerico della composizione dei numeri telefonici e digita *#*#526#*#*
Il cell effettuerà un controllo del wifi.
Facci sapere
Fatto! Risposta: wlantest engineering mode status.. Testmode driver loaded [ok]
-
Sembra funzionare quindi... Boh!
-
Ciao! Anche io ho riscontrato lo stesso problema, dopo un breve utilizzo.
Hai risolto? In che modo?
-
Salve a tutti, sono nuova del forum e anche per quanto riguarda gli smartphone. Mi hanno regalato il Galaxy W proprio ieri e anche io ho lo stesso problema. Il telefono tenta di connettersi, ma non ci riesce, dice sempre "acquisizione indirizzo ip in corso". Se riuscite a risovere potete postare la soluzione? Grazie infinite! :'(
EDIT: Alla fine ho risolto mettendo l'indirizzo mac del telefono nel mio router. Non so se è anche il vostro caso visto che prima riuscivate a connettervi, mentre io non c'ero mai riuscita. Comunque spero di essere stata utile ugualmente. :)