Visualizzazione stampabile
-
sms errore
ciao ragazze/i volevo sapere se a qualcuno di voi da errore di invio sms. non c'è una regola fissa possono essere mess. di oltre 160 parole oppure corti. se provo a reinviarli continua a dare errore. ho scoperto che qualcuno di questi sms comunque sono arrivati, altr
i no. non ci capisco niente.
grazie x risposte.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
si e succede con la versione fw 2.3.5...vai su kies e fai l'aggiornamento firmware che ti risolve anche quel problema. Almeno a me lo ha risolto.
-
Grazie. Visto che sei così gentile mi sai dire come funziona x l'aggiornamento? È il mio primo samsung e non ho chiara la procedura.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miranda
Grazie. Visto che sei così gentile mi sai dire come funziona x l'aggiornamento? È il mio primo samsung e non ho chiara la procedura.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani
Certi che te lo spiego, è facilissimo:
1- scarichivil software Kies dal sito samsung
2- installi kies seguendo la procedura di installazione
3- una volta installato lo avvi (richiede qualche secondo in più di molti atri programmi ma si avvia tranquilla)
4- una volta avviato keis colleghi il tuo W con il cavetto USB. Prima di collegarlo assicurati che nelle impostazioni non sia flaggata l'opzione debug USB. Lo trovi in
Impostazioni>applicazioni>sviluppo
5- una volta collegato, solo la prima volta farà l'installazione dei driver, ma tutto in automatico.
6- nella schermata di kies, in alto, trovi 4 schede e sulla prima chiamata "informazioni di base" troverai l'avviso della possibilità di eseguire l'update.
PRIMA I FARE L'UPDATE TI CONSIGLIO, ANCHE SE NON È FONDAMENTALE DI FARE UN BACKUP.
Questo lo puoi fare sempre da Kies con la scheda "Backup/Ripristino".
Non serve perché l'aggiornamento da kies non ti cancella nulla nel telefono...ma min si sa mai.
È tutto, spero di esserti stato utile.
-
Sei grande!!!
-
Purtroppo non hanno sistemato gli evidenti errori di traduzione di alcuni menù (soprattutto quelli dei messaggi) e non hanno sistemato il sensore di luminosità... cacchiarola
-
Quote:
Rivvin
Purtroppo non hanno sistemato gli evidenti errori di traduzione di alcuni menù (soprattutto quelli dei messaggi) e non hanno sistemato il sensore di luminosità... cacchiarola
Quali errori di traduzione?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Ragazzi aiuto!!! Ho installato kies sul pc, poi ho fleggato sul cellulare debug usb ed ho collegato il telefono sl pc con cavetto. Lancio kues e mi dice: riconnettere il dispositivo in modalità samsung kies (pc studio) Kies non supporta la modalità di connessione corrente. Ho provsto a disinstallare programma da pc e reistallarlo ma niente. Suggerimenti? Grazie
-
Quote:
Miranda
Ragazzi aiuto!!! Ho installato kies sul pc, poi ho fleggato sul cellulare debug usb ed ho collegato il telefono sl pc con cavetto. Lancio kues e mi dice: riconnettere il dispositivo in modalità samsung kies (pc studio) Kies non supporta la modalità di connessione corrente. Ho provsto a disinstallare programma da pc e reistallarlo ma niente. Suggerimenti? Grazie
Ti avevo scritto di togliere il flag, quindi quella voce NON DEVE ESSERE FLAGGATA. Vedrai che funziona.
:-)
Sent from my DAI CAZZO using Tapatalk
-
Ma quanto saró dura?!? Adesso vá alla schermata di kies e già mi dice che c'è un aggiornamento. Adesso ricarico il cellulare per bene e faccio partire. Grazie e scusa