devo comprare un samsung galaxy w, vorrei sapere se è come il nexus S che ha solo un giga a disposizione per le app!
Inoltre, spendendo 300 euro, mi consigliate qualche altro modello rispetto a questo? Sempre Android!
Grazie!
devo comprare un samsung galaxy w, vorrei sapere se è come il nexus S che ha solo un giga a disposizione per le app!
Inoltre, spendendo 300 euro, mi consigliate qualche altro modello rispetto a questo? Sempre Android!
Grazie!
Puoi spostare molte app nella memoria esterna!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Io ho scartato il nexus proprio per questo motivo! Dite che è migliore del nexus (che sta in offerta a 199 euro!)?
io devo prendere un nuovo telefono e sono indecisa tra questo e il nexus.. mi hanno detto che un giga non è poco per le app!
e poi mio smartphone attuale tra quelle nella sd e quelle sul cellulare non ne ho occupato manco un quarto di giga..ho paura un pochino per qualche gioco pesante ma considerando che ho un cartella di musica pari a quella di una radio ( xD ) ed è tipo 3gb,un gb per le app mi sembra buono..
ma ci sarà un motivo per il quale costa molto di più no? (o sbaglio??)![]()
guarda io sono andata da euronics domenica ed erano entrambi a 299 euro... poi spero in qualche offerta natalizia ma momentaneamente il prezzo è spiccicato!
io l'ho visto in offerta a 199 euro! ecco il volantino (expert) EXPERT (stessa offerta vista anche a napoli)