Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serggio43
in pratica dopo le impostazioni della destinazione aggancia i satelliti ma la navigazione dura solo per qualche minuto, poi petde i satelliti e non li aggancia piu'. Per riprendere la navigazione occorre uscire dal navigatore e rientrare, ma dura per pochi minuti poi riperde i satelliti. Come uscire da questo impasse? Il galaxy w era in mano al passeggero accanto all'autista tenuto in mano accanto al finestrino.
Guarda non saprei come aiutarti perchè sono sulla tua stessa barca :( ho notato che il tempo per il fix del gps è veramente MILLENARIO, e il seganle gps che riceve è molto instabile e "salta" spesso (ho controllato installando GPS Test); se qualcuno sa come aiutarci ben venga!
-
Salve ragazzi, ho notato anche io questo piccolo problemino, ho anche installato il sigyc pensando che il problema fosse google maps invece no!! Forse riscontreremo migliorie nei prossimi aggiornamenti, se avete delle novità tenetemi presenti :)
-
io ho riscontrato infinita lentezza nel prendere il segnale :'(, che viene perso il segnale durante la navigazione no...... anche io vorrei sapere se in qualche modo è possibile migliorare la cosa.....
-
gps galaxy w
ciao a tutti!!!
vorrei acquistare un galaxy w ..... :)
Come funziona il gps?? è veloce e preciso nell'aggancio dei satelliti??
Uso spesso il gps in auto e vorrei avere uno strumento affidabile!
grazie
-
Quote:
tokki
ciao a tutti!!!
vorrei acquistare un galaxy w ..... :)
Come funziona il gps?? è veloce e preciso nell'aggancio dei satelliti??
Uso spesso il gps in auto e vorrei avere uno strumento affidabile!
grazie
Io non ho riscontrato nessun problema dal gps. Avevo un Desire e devo dire che il wonder è molto più veloce nel fix..
-
Io l'ho usato poco per ora ma mo ci sono trovato molto bene e l'ho anche trovato veloce...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
... ma si riesce ad navigare con il gps offline(senza connessione internet)?
-
Quote:
tokki
... ma si riesce ad navigare con il gps offline(senza connessione internet)?
Certo, io come navigatore offline uso Sygic... è perfetto mi ci trovo molto bene!
-
Io problemi del genere non ne ho mai avuti, sia con il navigatore google di serie che con il Sygic il fix lo fa in pochi secondi...
Provate ad aggiornare il terminale all'ultima versione e fate anche un wipe completo per vedere se cambia qualcosa! ;)
-
Ma diciamo che il problema non è che sia grave da non poter usare un navigatore, figurati, però è fastidioso!! Il mio già è aggiornato eppure ogni tanto il segnale gps lo perdo. La wipe non penso che risolvi il problema, penso che sia una cosa di linea, ovvero in alcune zone ho le 5 tacche del segnale gps in altri 0 quindi...spero in un miglioramento dopo ICS. Evidentemente dove abiti tu (ktuluworld) la linea c'è sempre!!