BPO BATTERIA EB484659VA PER SAMSUNG GT-I8150 GALAXY W - NUOVA | eBay
Ecco l'annuncio per una batteria del nostro device da 1700 mAh...
Cosa ne pensate?
Pro o contro?
Visualizzazione stampabile
BPO BATTERIA EB484659VA PER SAMSUNG GT-I8150 GALAXY W - NUOVA | eBay
Ecco l'annuncio per una batteria del nostro device da 1700 mAh...
Cosa ne pensate?
Pro o contro?
ciao, allora secondo me bisogna valutare la qualità della batteria perchè in altri smartphone hanno provato a mettere una batteria con un amperaggio superiore ma avvolte non è cambiato nulla. Comunque se qualche volontario vuole provarla ci faccia sapere :p
si infatti.. :) sempre meglio d nnt
mbah 200mAh in più non è che cambierà la vita... poi non è originale, quindi sempre un rischio
Ciao, sono nuovo del forum. Nessuna novità su batterie più potenti ?
Grazie,
Ale
A 12 euro vale comunque la pena di provarla.
ben venga una batteria "pro" anche se x ora il cell mi fa tranquillamente una giornata con uso intenso!!
la batteria del galaxy w è da 1500mah, puoi anche leggerlo qui :
Samsung Galaxy W - SPECIFICHE | SAMSUNG
Qualcuno l'ha provata?
Leggete i feedback (negativi) di quel venditore su eBay e vi toglierete così ogni dubbio! ;)
Io ho risolto tutti i problemi inerenti ls batteria...ho acquistato il proporta turbocharger 7000..ed ho sempre con me un bel po di ricariche complete...lo consiglio s tutti...poco meno di 70 eurozzi...ma e' una goduria...adesso stanca prima il processore che la batteria...eheheh..!!!
Quote:
Originariamente inviato da dany1978
Ciao dany quanto tempo ci ha messo ad arrivarti la 7000 supercharger?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
In un altra discussione si diceva che il Galaxy W è stato venduto inizialmente con una batteria da 1500 mAh e successivamente con una da 1700 mAh. Quindi sicuramente su e-bay ma anche nei negozi sarà disponibile la batteria originale samsung da 1700 mAh per il W.
Se la differenza tra le due batterie sta solo nei 200 mAh possiamo tranquillamente mettere quella:) anche se la differenza non è tanta:)
io ho scritto su un altro tread che ho la batt da 1700 comprata da saturn a genova (telefono incluso a novembre €.293.00 con batt da 1500)
provare andare negozio Saturn;)
Ho acquistato questo smartphone settimana scorsa, non capisco perchè non riesco ad arrivare nemmeno a fine giornata :(
che ne pensate dei cosiddetti "portable mobile charger"?
Quote:
Originariamente inviato da Ale64
Deve essere scritto sulla batteria, guarda entrambi i lati in basso mi sembra:) nel mio per leggerlo devo toglierla perchè è dal lato coperto:) ma penso che siano tutte così. dovresti trovare 1500mAh e sotto la data di fabbricazione
Figurati:) facci sapere se hai novità!!!:D
Da elettronico, posso assicurarvi, senza entrare nelle specifiche, che da 1500mAh di amperaggio/ora standard del galaxy w, si può arrivare fino a 2000mAh (se esistono) senza problemi, l'importante è che la tensione in uscita sia la stessa.
Se è la stessa tensione, come penso sia quella del 1500mAh a quella da 1700mAh, penso vada bene, anzi quella da 1700mAh aumenta di poco la durata della batteria, non iniziate a sognare un giorno in più, perché con 200mAh in più aumenterà al massimo di qualche ora la durata massima.
A cosa si devono questi diversi amperaggi sullo stasso smartprone??
Semplice, chi li costruisce ci guadaga se monta una da 1000mAh, invece chi li fabbrica con 1500mAh fa il suo lavoro, e quelle da 1700mAh penso siano uscite al inizio perché avranno notato che questo smartphone non ha una lunga durata, ma come sappiamo in questo mondo nessuno regala niente e perciò ora le fanno tutte da 1500mAh .
Spero di esservi stato utile! :D
anche se non è originale samsung la consideri valida?
Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? :D che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile? :S
Per Gshadow: anzitutto GRAZIE, molto utile. Dove si vede la tensione in uscita ? I carica batteria vanno bene gli stessi , giusto ? Dovrebbero solo metterci un po' di più. Corretto ?
GRAZIE,
Ale
No deve essere originale samsung:) se no potrebbe essere anche da 2000mAh ma renderà sempre meno dell'originale
Però quello che diceva di avere la batteria da 1700 non si è più visto, anche altri utenti dicevano di aver letto in giro qualcosa ma sembrano solo voci.
La tensione dovrebbe essere scritta sulla batteria.
Io non mi fiderei delle batterie che non sono samsung, tipo batterie cinesi...spesso fanno solo danni!
Comunque il carica batteria è lo stesso, solo che ci metterà di più a caricare il cel.
La mia batteria per esempio è da 1500mAh, 3,7 V e la potenza da 5,55 Wh, ma la potenza può variare, di solito dipende dalla corrente perché la tensione per forza deve essere la stessa, perciò se a parità di tensione avete una potenza maggiore, allora state tranquilli perché avete una batteria con più mAh perciò è solo una buona cosa! :)
Su Ebay ne ho trovata una, addirittura, di 2300 mAh. Io la proverei... potrebbe danneggiare lo smartphone?
dipende, potrebbe anche danneggiarlo, ma quasi di sicuro non durerà più dell'originale ;)
non dovrebbero esserci problemi.
Però attento, guarda la cosa principale, LA GRANDEZZA della batteria...fai attenzione che non sia più grande di quello che deve essere, se no non ci sta nel cel!
Ciao. Domandona. Ho questo telefono da 1 anno. La scorsa settimana ho cambiato operatore e ho notato un peggioramento deciso della durata della batteria.
Non me lo spiego. Nel dubbio ne ho ordinata una nuova originale, mi chiedo se cambiando operatore non convenga formattare tutto e re-installare, nel caso i programmi abbiano le impostazioni del vecchio provider. Mi sembra strano, perchè funziona tutto, però non ho altra spiegazione.
Sto salvando i dati. Datemi un consiglio, se ne avete...
Grazie,
Ale
P.s.: fino a Mercoledì scorso andata tutto bene, ora dopo poche ore va a 0 e ci mette relativamente poco a caricarsi. Leggendo in questo topic è il tipico segnale che la batteria è sul viale del tramonto...