è plastica, il mio si è graffiato mentre aspettavo le pellicole o_O
Visualizzazione stampabile
è plastica, il mio si è graffiato mentre aspettavo le pellicole o_O
Dev'essere sfiga, il mio è caduto diverse volte, sta sempre in tasca, urta oggetti ed è ancora vergine!
...che poi non è che il fantomatico Gorilla Glass ad esempio del Galaxy S sia così indistruttibile! Esperienza personale...non è affatto complicato graffiarlo. Il W mi sembra godere comunque di un buon display, al di la esso sia Gorilla Glass o meno....display che come tutti (forse eccetto quello del note :D ) può graffiarsi. Bisogna farci attenzione oppure applicare una bella pellicoletta!
Ragà l'unico vetro che nn si graffia è lo zaffiro sintetico che montano sugli orologi di un certo livello...tutti gli altri, gorilla o scimpanzè, ma anche babbuini:), si graffiano eccome!!! Basta andarci giù un pò più convinti di come fanno nei video:)
nel mondo reale nessuno prendo lo scalpello e incide il display del proprio cellulare... e in tasca o in borsa difficilmente accade questo..
poche pippe mentali ragazzi!! basta avere un attimo di accortezza e riguardo e non si graffia nulla!
Ciao a tutti sono nuovo del forum, devo dire che è davvero molto difficile rigare lo schermo del Wonder, tenendolo in tasca da circa due mesi con le chiavi non ha subito nemmeno un minimo graffietto, sicuramente non è vetro ma si tratta di una plastica molto dura e resistente visto che con la punta di un semplice taglierino non subisce graffi, viste le caratteristiche sembra avvicinarsi di molto ai display Dragontail
nn riesco a mettere la pellicola :-(
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Devi usare il cartoncino... :-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk