Visualizzazione stampabile
-
anche io ho acquistato da poco questo telefono....mi sto trovando bene, ma ci sono rimasta male quando ho visto che nn ci sono aggiornamenti a differenza di altri telefoni di altre marche seppur meno potenti.... cmq io credo che samsung debba normalizzare gli aggiornamenti a tutti i suoi telefoni in grado di riceverli se vuole essere il migliore in assoluto, e poi cavolo il galaxy W cmq è un tel di fascia medio alta, nn proprio il più semplice, per me che nn ci vado molto dietro ai telefoni ho comprato questo che per me è ottimo, ma gli aggiornamenti sono importanti .... ho scritto anche io su facebook!!! ma se ci sono altri link dove firmare la petizione postate..
-
Uff, ma non c'é davvero neanche una minima speranza? Credo di no se a quanto pare è stato snobbato anche l'ottimo e più diffuso S che è stato un top class. :(
-
ho acquistato da qualche giorno il galaxy w e appena ho saputo che forse non verra aggiornato mi è dispiaciuto molto.
secondo voi verrà aggiornato o bisognerà proprio con la rom?:'(
chissà perchè la samsung non vuole aggiornarlo.non ha senso,ha l'hardware potente e pure costa....:-$
secondo me se tutti sapessero che la samsung non aggiorna i cellulari che non sono di fascia alta fallirebbe.:O
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco777
ho acquistato da qualche giorno il galaxy w e appena ho saputo che forse non verra aggiornato mi è dispiaciuto molto.
secondo voi verrà aggiornato o bisognerà proprio con la rom?:'(
chissà perchè la samsung non vuole aggiornarlo.non ha senso,ha l'hardware potente e pure costa....:-$
secondo me se tutti sapessero che la samsung non aggiorna i cellulari che non sono di fascia alta fallirebbe.:O
Purtroppo è un altro buon telefonio nato morto...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
:'(:'(:'(:'(
ma la petizione non può andare a buon fine????:o
spero di si...
-
Nah, non c'è nulla da fare.
Alla Samsung non interessano i poveri sfigati che non si possono permettere 600 euro di telefono e ne spendono SOLO (!!!!!) 300.
Personalmente io ho deciso di passare a iPhone appena possibile. Almeno la Apple si cura dei suoi clienti.
-
le rom ci sono già (che funzionino bene)???
-
Quote:
fender90
Nah, non c'è nulla da fare.
Alla Samsung non interessano i poveri sfigati che non si possono permettere 600 euro di telefono e ne spendono SOLO (!!!!!) 300.
Personalmente io ho deciso di passare a iPhone appena possibile. Almeno la Apple si cura dei suoi clienti.
L'unica casa che sembra interessarsi un pò di più è sony, aggiornano a ics tutta la gamma del 2011 anche gli entry level...
-
perciò dite niente ICS ufficiale per il nostro wonder??
e in via non ufficiale c'è speranza??
-
Quote:
Gshadow
perciò dite niente ICS ufficiale per il nostro wonder??
e in via non ufficiale c'è speranza??
In via non ufficiale ci sono più possibilità, ho sentito che lo stanno facendo per l's plus e il wonder ha l'hardware quasi identico