guardando la home del sito ho visto che nella voce Galaxy w non ci sono moderatori !! o.o....
Perchè questa cosa? siamo dimenticati anche dai mod? ahah:'(:'(
Visualizzazione stampabile
guardando la home del sito ho visto che nella voce Galaxy w non ci sono moderatori !! o.o....
Perchè questa cosa? siamo dimenticati anche dai mod? ahah:'(:'(
Ok ahah:cool: insisti allora
I moderatori globali comunque giracchiano ovunque almeno per le operazioni base
si ma nessuno che qui ci sistemi niente..anche noi visto che possediamo il device e ne parliamo spesso potremmo sistemare la sezione nel modo più utile per tutti
Se Andrea dice ok io ti auguro di fare grandi cose e scatenare tutta questa energia e voglia di fare per rendere migliore la sezione.
Anche per fender90! cmq grazie..
Grazie irlanda3, avevo già postato nella sezione Problemi del Forum e immagino che Andrea ci stia pensando su (o semplicemente si è dimenticato), magari se intercedi tu ci fai un favore! ;)
Ecco sarebbe meglio ahah ;) abbiamo tanta voglia di sistemarci anche noi e far conoscere le cose positive , le migliorie che si possono apportare , e tutto ciò che riguarda il nostro device, potento aiutare gli altri dove possiamo :)
ma non ci voleva un minimo di militanza per diventare mod? :D
che intendi??
Forse si ma comunque non si può basare su questo il ruolo di un moderatore..comunque ci serve davvero !
la militanza non cetra poi tanto. se e possessore di questo dev e si vede che fender e damiano sono molto interessati e appassionati. dategli fiducia e fategli pulire e ordinare questa sezione. troppi post uguali. ot ovunque.bisogna di pulizia. e poi fender e damiano se diventate mod mi raccomando. fate delle sottosezioni (modding,discussioni principali,guide) ;)
Quote:
Originariamente inviato da snake87321
Senza dubbi,comunque avevo mensionato anche te però non so :) io e fender stiamo asp..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
per me andate bene tutti e 3.
Se vi serve una mano nella gestione, io sono già mod di altri forum e ho esperienza.
Per ora non sono molto esperto nel campo del android però.
Ci vuole pazienza amici.. non disperate :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Più che moderatori servirebbero....modders! Sto telefono è messo proprio male a software!
PS: in bocca al lupo ai candidati. ;)
Grazie ragazzi :).. Cerchiamo di fare quel che si può visto che nessuno ci ha ancora "sistemati".. rotfl
Raga se mi dite in cosa consiste fare un moderatore su questo forum lo potrei fare anche io !!!
Eccomi.
Al momento sono il moderatore della sezione.
Ma non è detto che resti io in eterno ;) Quindi voi comportatevi bene e vediamo cosa succede :*
P.S.
Sono abbastanza cattivo come moderatore, temprato nella sezione generale, quindi occhio rotfl
Buon Lavoro!! ;)
Ora che abbiamo un moderatore...speriamo spunti invece qualche modder ca**uto che sistemi sto benedetto cellulare!! :)