Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato! :)
Complimenti per la guida, molto semplice e dettagliata.
Ora sembra che il cel sia un pochino più fluido con gli stessi programmi che avevo prima.
Più ram libera (pure della vecchia versione rootata) anche se non ne ho mai avuto problemi di RAM.
Problemi del cel nessuno, anche se non ne ho mai avuti prima.
Batteria...bohh...Non noto molta differenza da prima, ma anche perchè la utilizzo sempre in maniera divera, ma lasciando il cel acceso con una minimo utilizzo arriva a 2 giorni di vita.
Se volete sapere altro basta chiedere.
-
Scusate ragazzi...ma se eseguo questo tipo di aggiornamento...in automatico toglie il root e il recovery dal telefono?? tornando diciamo "vergine" oppure devo togliere le 2 cose manualmente prima di effettuare l'aggiornamento??
-
Si il cel torna come vergine diciamo però con una versione più aggiornata e che secondo me più fluida anche.
Tutto quello che hai dentro viene automaticamente eliminato da solo, eseguendo i passaggi indicati in prima pagina.
Spero di averti aiutato.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
ottimo,
provato sembra funzionare bene, speriamo che risolva il bug delle chiamte mute!!
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gshadow
Si il cel torna come vergine diciamo però con una versione più aggiornata e che secondo me più fluida anche.
Tutto quello che hai dentro viene automaticamente eliminato da solo, eseguendo i passaggi indicati in prima pagina.
Spero di averti aiutato.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Buongiorno a tutti : Innanzitutto confermo l'aumento della durata della batteria. Posso stimare tale aumento in un 5-6%;
Per quanto riguarda l'aumento del sonoro sia di suoneria chiamata che di audio nel vocale, è consistente e decisamente più chiaro. Per il resto, consiglio a tutti vivamente di installare ADVANCE TASK KILLER che aumenta ulteriormente il consumo della batteria. Nel mio caso 2 giorni con connessione wi-fi all'occorrenza, 2 ore di conversazione, e alcuni messaggi e batteria al 45 % a fine della seconda giornata. Specifico ulteriormente dalle 22.30 alle ore 06.00 modalità aereo attivata.
Questo è il mio resoconto.
Buona giornata a tutti
-
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Scusate l'errore di digitazione: advanced task killer riduce il consumo della batteria.
-
Confermo pure io che la batteria dura di più. A me dura un'oretta in più mediamente.
-
Ma qualcuno sa dirmi se flashando la rom in questione, che tutti sappiamo non essere ancora "rootabile", usando "mobile ODIN pro" spuntando la voce "Enable Everoot, root firmware during flash" questa viene effettivamente rootata?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Ma qualcuno sa dirmi se flashando la rom in questione, che tutti sappiamo non essere ancora "rootabile", usando "mobile ODIN pro" spuntando la voce "Enable Everoot, root firmware during flash" questa viene effettivamente rootata?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Mmmh, mobile ODIN è compatibile col Wonder ora?
-
ciao a tutti non riesco ad andare in recovery ma solo in download.....
potete aiutarmi?
GRAZIE