per la per la precisione ,reinstallarla, intendi fare un semplice "Wipe cache partition" e successivamente un " Wipe data/factory reset",oppure riflashare il firmware (il file della 2.3.6 non l'ho trovo)
grazie per le delucidazioni
Visualizzazione stampabile
per la per la precisione ,reinstallarla, intendi fare un semplice "Wipe cache partition" e successivamente un " Wipe data/factory reset",oppure riflashare il firmware (il file della 2.3.6 non l'ho trovo)
grazie per le delucidazioni
Intendeva dire ri-flasharla con il pacco della XLA2 - XXKL3. Il link lo trovi qui in questa stessa discussione ho postato un aiutino per un altro utente con una spiegazione e il link al firmware in questione...
Vai QUI e scarica la rom numero 10 (XLA2... ITVKK1...)
grazie Gshadow e Rivvin,
era prorpio quest'ultimo sopra che intendevo,il file in prima pagina è custom..non si sa mai.
Figurati! ^^ Buon flashamiento...
prego...bisogna sfruttare al max questo terminale :)
Io comprato il wonder circa 20 giorni fa, ed è già installata la versione 2.3.6
I primi 15 giorni tutto ok ma in quest'ultima settimana mi è già successo 5 volte di dover spegnere e riavviare il telefono per via di chiamate mute (ne io ne l'interlocutore sentivamo nulla). Non noto rallentamenti.
Hardware o Software?
Leggendo ho visto che la maggioranza propende per il software o_O
Secondo me ti conviene flashare la stock rom da capo. Il telefono esce già aggiornato ma non è la stessa cosa... Il mio i problemi che lamenti tu li aveva appena preso con la 2.3.4 ma già si erano risolti con la 2.3.5 e successive.
Ho installato il nuovo firmware ma non ci sono stati grossi cambiamenti per quanto riguarda la ram che é sempre sui 300mb, com'é possibile?