non si sa proprio nulla su una possibile data ufficiale dal nostro kies?
Visualizzazione stampabile
non si sa proprio nulla su una possibile data ufficiale dal nostro kies?
è bene che sappiate che KIES Italia è rinomata per tempi di attesa lunghi e aggiornamenti con il conta gocce..
io arrivo da un Galaxy Ace e mentre su KIES l'ultimo aggiornamento è ancora 2.3.3 io nei ultimi mesi sono passato tramite ODIN alla 2.3.4, 2.3.5 e infine 2.3.6! tutte ROM ufficiali Samsung ma rilasciate in altri paesi Europei e non Italia!
per quanto mi riguarda KIES può anche non esistere più, voglio usare il mio smartphone bene ADESSO e non tra mesi e mesi quando deciderà KIES e il terminale sarà già "vecchio"!
Se ci fosse la possibilitá d effettuare il root lo aggiornerei..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
avete provato con SuperOneClick v2.3.2? ..su XDA un utente ci è riuscito con il firmware precedente, si potrebbe provare!
si scarica qua:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
guida su XDA qua:
[APP]SuperOneClick v2.3.2 - Better LG Phone Support! - xda-developers
guida generica trovata in 10 secondi su Google:
SuperOneClick: Root e Unroot facilissimo con un click per il tuo Android*|*Htc – Italian Weblog
consigli su XDA:
You NEED to put your phone on USB Debugging mode
You NEED to install make sure the Android drivers for your phone are installed
Make sure you DO NOT mount your SD card.
If you still can't get something to run, try doing it in recovery mode.
Traduzione veloce:
Mettete le impostazioni della USB in Debug mode
Dovete avere i driver USB installati (si installano con KIES)
Togliete la SD card prima di rootare
Se non funziona ancora provate in recovery mode
Per flashare io evito Kies come la peste... la mia prima scelta è via ufficiale Over the Air, scarica solo i file necessari e non rompe i maroni... Se proprio OTA non c'è niente allora Odin tutta la vita, Kies crea solo problemi!
un'altro programma per root è: Z4root
Ho appena caricato la rom, a primo impatto è più lenta e scattosa, qualcuno di voi ha avuto la stessa impressione?
Io ho tutti i giochi e le applicazioni salvati sulla sd, posso ripristinarli senza scaricarli di nuovo dal market?
Comunque avevo fatto un backup con go launcher e ha ripristinato tutte le cartelle come erano prima, però se clicco sull'icona di un gioco/app mi dice che non è installata.
Ok comunque c'e' qualcun altro che l'ha provata!? Stamattina semvra essere fluida..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App