Visualizzazione stampabile
-
Oppure ancora piś probabile...al posto di scrivere kl3 ha messo il 4 e noi ci stiamo facendo dei film mentali... XD Brutta storia la scarsitį di aggiornamenti,fanno salire l'ansia da ricerca frenetica.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Nič ragazzi, scusate ma era "solo" il XXLA2, avevo letto male...
-
ragazzi ho bisogno di un aiuto.. ho flashato la stock ROM con ODIN e l'ho aggiornata tramite kies pero il traffico dati non mi funziona.. come faccio ad impostare il profilo APN? ho provato a fare "ripristina impostazioni predefinite" ma niente
-
scarica l'applicazione apn italiani dal market!
-
ho fatto bastava andare sul sito della vodafone e farsi mandare il messaggio autoconfigurante :)
-
Non funziona il link per scaricare odin e il file ancora.ops!
-
scusa ,,quando che uscito questo firmware,, ma io ho installato quello serbia,,xxlm8 che uscito aprile 2012,, questo quando uscito su sammobile non trovo come mai,,,,
-
Ciao raga, ho letto tutta la discussione, ma alla fine ho fatto senz'altro una gran confusione!!
ho bisogno che qualche buon anima mi indichi la strada giusta per dare vita meritevole a questo telefono al quanto lento, scattoso, con problemi di audio e di chiamate!!
mi potete dare una mano?
la situazione attuale č:
android 2.3.6
versione banda base i8150xxkl3
versione kernel 2.6.35.7-perf-i8150xxla2-cl869026 dpi@dell170 #3
versione build gingerbread.xxla2
Ringrazio in anticipo gli amici che risponderanno!!
ciaooooooooooooooo
-
Ciao non hai che l'imbarazzo della scelta se vuoi rimanere a gingerbread ti consiglio la la blacknotes altrimenti scegli una rom ics e ti posso consigliare l'ultima cm9 che sto provando da oggi e sono contento o la biohazard di hypnos17 che sta per rilasciare la versione 3 o anche la remics di sparta insomma a te la scelta
-
scusa ho installato andato tutto bene,, volevo chiedere quella screen shot che hai messo sopra indica anke regola luminosita non esiste quella ,,,,dove che hai preso