Prima di tutto fai un rosario perchè non si blocchi, e se lo fa dipende a che stadio è!
Visualizzazione stampabile
la gestione della ram non la trovo migliorata sinceramente. Da considerare che io uso tutti i programmi della GoDev :D
il mio W è diventato più fluido appena chiudo applicazioni, non subisce alcun rallentamento, per esempio prima chiudevo con il tasto home internet e se entravo nel menù applicazioni per 5 secondi lo scorrimento non era fluido. Ora va alla grande.
Sono proprio contento di averlo aggiornato :D
ragazzi aggiornate il W! seguite la guida passo passo ed andrà tutto perfettamente! 5-6 minuti e vi levate il pensiero, inoltre è molto più sicuro di KIES, e i miglioramenti si notano, audio in capsula ora perfetto e sistema un pò più reattivo!!!
Mi associo, non abbiate timore...anche nello scrivere è più fluido quando si hanno tante app aperte. Vi consiglio di fare il backup della rubrica con il kies. Ora posso dire che è perfetto
per la questione del root si sa qualcosa? è possibile rootare il telefono col firmware nuovo?
appena acquistato il wonder vorrei aggiornare xò ho un problemino con kies che non si connette al dispositivo, non vorrei che ci sia un problema di compatibilità con il mio xp e magari mi fa uno scherzetto anche con ODIN, che dite???
ma con il root??? ...
ragazzi aggiornate a questo firmware con Odin seguendo la guida, non si può sbagliare!
Non sembra neanche lo stesso W più :):)
L'unica rottura è quella di fare il backup con AppSaver e quello della rubrica