CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 230
Discussione:

[GUIDA] Galaxy W - NUOVO Firmware I8150XXKL3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    se hai un'altra scheda anche di un'altro operatore prova a vedere se ti fa' lo stesso difetto (se non va' riprova a flasharlo di nuovo e prima di configurarlo fai il wipe). Poi quando ti vengono fuori le due scelte wind seleziona quella con la sola scritta "Wind". Prova, io l'ho flashato 15 volte da quando l'ho comprato.
    Ultima modifica di macijeep; 03-01-12 alle 13:58

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho provato una scheda tim, la legge e funziona tutto... quindi è un problema di configurazione wind?
    le due scelte wind sarebbero WIND e WINDBIZ ed io ho sempre scelto WIND. Ma da quando l'ho flashato, al riavvio, non compaiono queste due possibilità

  4. #53
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    se con le altre funziona, allora e' un problema di configurazione. Prova a passare in un centro wind quando non hanno la calca per vedere se possono configurartelo loro.Per il win o windbiz, ho sentito in giro e non e' rilevante cosa si mette.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato macijeep per il post:

    makesomenoise (03-01-12)

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si ci avevo pensato anche io e, visto che mi dai conferma anche tu, penso che andrò in un centro wind! grazie per la pazienza

  7. #55
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    figurati, il forum serve a questo. quando vai in un centro wind, non gli dire che ha flashato il cell, potrebbero trovare mille scuse per non risolverti il problema.
    Ultima modifica di macijeep; 03-01-12 alle 18:12

  8. #56
    Baby Droid L'avatar di pacomo


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tornando IT qualcuno sa quanto tempo passa di solito tra l'uscita di un firmware EU e quello ITA? perchè se è questione di un paio di settimane aspetto e aggiorno con kies

  9. #57
    Androidiano L'avatar di Riky Ray


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 52 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacomo Visualizza il messaggio
    tornando IT qualcuno sa quanto tempo passa di solito tra l'uscita di un firmware EU e quello ITA? perchè se è questione di un paio di settimane aspetto e aggiorno con kies
    il caso che questo firmware sia UK EU è del tutto casuale! l'aggiornamento poteva capitare anche da un firmware di un'altro paese Europeo, dipende da Samsung dove lo fa uscire prima!
    KIES Italia è notoriamente lenta a far uscire gli aggiornamenti, solitamente passano mesi! io arrivo da un Galaxy Ace, su KIES son fermi alla 2.3.3, io tramite ODIN son passato alla 2.3.4, 2.3.5 e infine 2.3.6! ..lascio a te le conclusioni e la decisione su come aggiornarlo!
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6

    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build GINGERBREAD.XXLA2

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Visto che sono nuovo di Android, ed ho aggiornato solo una volta tramite il Kies, mi spiegate cosa mi conviene fare per avere un backup completo in caso di avaria dell'aggiornamento con Odin?

    Oltre ad usare il programma per fare il Backup nella memoria di tutti i programmi scaricati

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non ho capito una cosa, io non ho una scheda sd esterna ancora. Per fare il backup con appSaver mi serve quella? Oppure posso fare il backup nella scheda sd interna?
    Se seguo la procedura per installare il nuovo firmware viene cancellata anche la memoria SD interna?

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo un paio di info circa questo aggiornamento, da premettere che non ho mai posseduto uno smart; Se eseguo questo aggiornamento perdo la garanzia?
    Per eseguire l'agg devo avere il telefono roottato?
    Grazie mille e buon anno nuovo

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy