grazie mille è fantastico...
io sincermente anche se ho già fatto il root per l'installazione di un programma sulla cpu, per adesso, non mi spingo piu in la... ma sta procedura me la salvo per benino ;)
Visualizzazione stampabile
grazie mille è fantastico...
io sincermente anche se ho già fatto il root per l'installazione di un programma sulla cpu, per adesso, non mi spingo piu in la... ma sta procedura me la salvo per benino ;)
Si ma il testo dei giochi occupa abbastanza poco rispetto a uno gameloft, inoltre la maggior parte degli altri giochi si può spietate sulla sd dalle impostazioni delle Applicazioni..
X spostare sygic ce una procedura particolare,semplice ma particolare,va modificato un file di teso con il pc
Sapere app utili da installare dopo il root? E inoltre sapete se è.possibile spostare la cartella root unistaller nella sd?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Guarda ti posso dire che funziona in molti lo hanno fatto, se fate il backup del file vold non c'è motivo di aver paura! ;)
Ma è davvero così semplice? in giro sembra sia una cosa decisamente complicata....e questo sinceramente mi frena molto all'acquisto.
A me non interesserebbe spostare giochi o altro, se riesco a spostare le mappe senza root sono a cavallo, così quando lo avrò sottomano potro installare e provare più navigatori.
Tu lo hai provato personalmente?
Grazie.
Sì può fare io l'ho fatto fai una ricerca su google cerca "sygic aura spostare mappe su sd" e troverai un forum dove ti sarà spiegato come fare e quale versione funziona inoltre c'è un'altra sezione su questo forum dove ho postato il link
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ragazzi tolgo subito un dubbio riguardo Sygic, dato che ho spostato dieci minuti fa TUTTA la cartella AURA, quindi completa di tutto quello che ce dentro...
ho anche riavviato (spento e riacceso) il terminale per essere sicuro, e non ce bisogno di nessuna "funzione aggiuntiva".
le mappe li visualizza in automatico
ps: l'unica modifica che ho è il ROOT (superuser) ma non credo che ai fini sia attinente o.O
Non solo per giochi gameloft... funziona anche con i giochi EAsports... e di altre case produttrici... non tutte ovviamente !!! ma in pratica ho tutti i giochi nella external sd (la micro sd per intenderci,molti fanno ancora confusione) e non occupo spazio ne nella memoria di massa ne in quella del dispositivo... ho già finito gli 8 gb a disposizione e a breve ne comprerò una da 16