Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fender90
Se mi passi framework-res.apk, SystemUI.apk e twframework-res.apk volentieri! ;)
Quì c'è tutto, tra l'altro questo zip è flashabile da recovery, però è testato sulle vecchie versioni (sulla kezra nuova e sul value pack non va)
ICS_v4mod.zip download - 2shared
EDIT: x fender: se ti interessa, le uniche modifiche fatte sono nella cartella drawable-hdpi dentro framework-res.apk ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da fender90
Ciao Fender, se hai avuto modo di saltare il backup dei file originali potresti postarli di nuovo visto che il link non funziona più? Vorrei passare di nuovo al tema originale xchè oltre alle icone e notifiche mi ha cambiato anche i menù che sono troppo scuri e anche premendo il tasto laterale per attivare la connessione mi devo sempre x leggere visto che è scritto nero su grigio scuro. X il resto mi piace, anche x la presenza della percentuale della batteria... grazie 1000!
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
tecninan
Ciao Fender, se hai avuto modo di saltare il backup dei file originali potresti postarli di nuovo visto che il link non funziona più? Vorrei passare di nuovo al tema originale xchè oltre alle icone e notifiche mi ha cambiato anche i menù che sono troppo scuri e anche premendo il tasto laterale per attivare la connessione mi devo sempre x leggere visto che è scritto nero su grigio scuro. X il resto mi piace, anche x la presenza della percentuale della batteria... grazie 1000!
Inviato dal mio GT-I8150
Non ce l'ho più purtroppo... Però puoi fare così: da computer prendi il file ZIP della ROM che stai usando, copi /system/framework/framework-res.apk e /system/app/SystemUI.apk e li metti con Root Explorer o tramite ADB nel cellulare.
-
Quote:
fender90
Purtroppo con quel Kernel non puoi fare il rooting e quindi niente Recovery... Se passi con Odin ad un Kernel precedente allora puoi rootare, installare la recovery, flashare una rom deodexata e infine avere il menu come lo vuoi tu :) Ti indicherò le guide, però prima di tutto devi flashare un altro kerne
ti sbagli, io l'ho rootato con quel kernel tramite recovery secondo questa guida, ma non funziona tramite pc, questo è vero
-
Quote:
marco777
Su cyanogenmod 9 non funziona.......
GT-I8150 ICS 4.0.4 Cm9
Mi pareva ovvio che non funziona su Ice Cream Sandwich, è stato fatto per GingerBread!
Sent from my GT-I8150 using Tapatalk 2
-
Quote:
fender90
Mi pareva ovvio che non funziona su Ice Cream Sandwich, è stato fatto per GingerBread!
Sent from my GT-I8150 using Tapatalk 2
opsss sbagliato discussione XD a forza di cliccare il tasto indietro ho incasinato tutto XD
-
ciao a tutti,mi piace molto questo tema. premetto che mi sono "preso" solo le parti che mi interessavano, cioè la systemui e il frameworkres(li ho copiati al posto degli originali con un rootexplorer perchè non ho la recovery modificata). vorrei però disabilitare la crt animation!! è possibile? :)
-
Salve ragazzi ho un problema , io uso la Rebel Rom , ultimo rilascio e ho applicato lo zip per installare lo stile di ICS ma diciamo che la modifica è stata apportata a metà..nel senso che la lokscreen è rimasta quella di default e le barre dei volumi ecc non sono come mostrate negli screen....come posso risolvere ?
-
ho risolto, a chi interessa togliere L'ANIMAZIONE CRT, basta seguire questa guida alla lettera. è facilissima e priva di rischi, unica precauzione farsi una copia del frameworkres originale :) [MOD] Enable CRT Animation in Gingerbread - xda-developers qua spiegano come metterla, quindi basta fare il contrario, ovvero nella parte dove bisogna cambiare la stringa, è sufficiente mettere true al posto di false :)