Visualizzazione stampabile
-
Silla xxlk3 funziona?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
javier46
Silla xxlk3 funziona?
Penso di sì, e comunque fare un Backup e provare richiede 10 minuti :)
-
:) giustissimo :) ora APPENA HO TEMPO CI PROVO...
-
c'è un modo per cambiare l'animazione del tema per value pack(senza crt)? l'animazione di quando si aprono le app è fastidiosa! è possibile modificarla? magari mettendo quella del tema per le rom senza value pack?
-
Molto bella! Ho installato quella in stile ICS. Ora manca solo Holo Launcher che però non mi piace molto. Dite che è meglio se lo metto o posso lasciare il Launcher Pro ?
-
è questione di gusti, io uso holo come app di sistema, mi va fluido e mi piace graficamente. se vuoi una cosa simile ai telefoni google, che come icone per me sono i migliori, allora metti holo. ma se ti piace può lp metti quello che come consumo e fluidità sono simili :-)
-
Quote:
SpadaBoss
è questione di gusti, io uso holo come app di sistema, mi va fluido e mi piace graficamente. se vuoi una cosa simile ai telefoni google, che come icone per me sono i migliori, allora metti holo. ma se ti piace può lp metti quello che come consumo e fluidità sono simili :-)
Siccome mi sta dando alcuni problemi metto holo. Grazie:)
Ma avendo scaricato anche holo locker c'è un modo per sostituire il blocco di samsung con quello ?
-
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Quote:
Originariamente inviato da SpadaBoss
Siccome mi sta dando alcuni problemi metto holo. Grazie:)
Ma avendo scaricato anche holo locker c'è un modo per sostituire il blocco di samsung con quello ?
no ma se ci riesci fammelo sapere che piace anche a me... comunque puoi chiedere nel post su xda :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
massimiliano98
no ma se ci riesci fammelo sapere che piace anche a me... comunque puoi chiedere nel post su xda :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ok :) appena ho tempo, domani o stasera, mi ci metto e cerco di sostituirla :)