no niente nn fa...ascolta il firmware xxla2 come lo flasha?con odin+il file ancora?
Visualizzazione stampabile
no niente nn fa...ascolta il firmware xxla2 come lo flasha?con odin+il file ancora?
come accendo il cell.mi dice che l'aggiornamento e stato interroto di riprovare ma non so come perche il cell.nn va in recovery perche nn funziona il touch
Quote:
Originariamente inviato da daddy90
hai già provato a riflashare la XXLA2?
la schermata che ti compare mostra il cell, un segnale di attenzione e un pc?
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
no...allora io ho fatto cosi...schiaccio volume su+home+power e non mi fa accedere a recovery perche nn funziona il touch...quindi spengo e schiaccio volume giu+home +power e vado in download.apro il programma odin e metto ops e one package vado in start e per 5 minuti il telefono si riavvia..mi appare la schermata di benvenuto con l omino android ma non nmi fa andare avanti perche il touch non funziona...questo e quello che ho fatto
flashatto XXLA2 con il passaggio num.5...il passaggio num.2 e 3 non era possibile causa touch non funzionante...secondo voi e giusto flashare in questo modo?anche se non ho risolto il mio problema
Quote:
Originariamente inviato da daddy90
allora... hai flashato correttamente :) però ti sarà saltata la pellicola del touch. prova a portare il cell in assistenza lasciando questa rom e vedi che ti dice.
se ti chiede come mai sei nella fase di installazione digli che hai formattato da impostazioni.
buona fortuna :)
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
ok stasera lo porto...grazie mille per la pazienza e le risposte=)vi faro'sapere
Salve..scusate la domanda...se io copio il file della rom kl8 nella sd, avvio il telefono con la modalità cwmr e seleziono l'opzione install zip from sd card..aggiorno il telefono?spero di essermi spiegato ..grazie :-)
Inviato dal mio GT-I8150
no, il firmware va flashato da odin.
Ok,grazie ..
Inviato dal mio