Ma odin da dove lo posso scaricare? il link in prima pagina non va
Visualizzazione stampabile
Ma odin da dove lo posso scaricare? il link in prima pagina non va
Ciao a tutti....sono quasi 10 che ODIN è fermo qui :
<1> set download environment.
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> big partition size!!
<1> amss.mbn download..
che faccio ?!?
ho flashato il firmware xxlmb. come già sapevamo è identico all'xxlm8 se non fosse che è il fw italiano ufficiale e infatti kies lo riconosce. sono però dovuto tornare alla xxlm8 perchè i file systemui e framework-res dell'xxlmb probabilmente differiscono un pò nella struttura e infatti quando ho deodexato la rom e flashato la mod per i 14 pulsanti nella notification bar è andato in bootloop dandomi il forceclose su quei file prima di riavviarsi.
mi sembrava giusto informare della cosa nel caso in cui qualcuno volesse metterlo e poi flashare le mod. quelle fatte per xxlm8 probabilmente potrebbero non funzionare.
Ma è uscito l'aggiornamento ufficiale su kies o no?
Inviato dal mio GT-I8150
il 13-09-2012 ho portato il cell.in assistenza per il problema che avevo.oggi data 04-10-2012 la samsung mi manda il mex.dove c era scritto che il cell.era pronto,vado a ritirarlo lo accendo e avevo lo schermo rotto guardo il cell ed era smontato e mancavano dei pezzi...mi sono inca..ato ho detto ke il cell qnd lo portato non era assolutamente così mi hanno creduto e non creduto se lo sono ripresi e mi hanno detto ke m avrebbero ftt sapere loro....se il cell.me lo restituiscono d nuovo cosi'cosa posso fare?
Quote:
Originariamente inviato da daddy90
Scusa, ma che pezzi possono mancare da un circuito?? Batteria a parte, non capisco cos' altro....
Inviato da me!
pezzi interni tipo il tapppo scorrevole dell'attacco usb e la parte superiore dell'auricolare...ma nn e quello l'importanza vorrei sapere se mi dovessero tornare il cell.con lo schermo rotto(nn effettuat da me ma sicuramente dal tipo che me lo ha smontat)cosa posso fare?denuncia?
ciao ragazzi,
mi sono iscritto perchè ho acquistato un galaxy w circa un mesetto fa...
vorrei aggiornare il firmware perchè sembra che risolve il problema dell'audio delle chiamate (confermate?)
io attualmente ho il telefono rootato con il seguente firmware
versione android 2.3.6
versione banda base i8510xxkl3
versione kernerl 2.6.35.7................
versione build gingerbread.xxla2
stando a samsung (kies) è l'ultima versione firmware disponibile... ma leggendo la prima pagina del 3d
c'è la versione I8150XXLA2 datata 1/2012
questa versione si intende versione banda base?
cioè io potrei aggiornare?
perchè la versioen biuld mi da già xxla2...
a me va già bene così non vorrei mettere android 4, però vorrei risolvere il problema dell'audio e ho visto che dite che migliora anche la gestione ram con l'ultimo firmware...
mi dite quale firmware posso mettere calcolando che ho già fatto il root al telefono o se ho già l'ultima e non posso farci nulla...
grazie mille
C'è un programmino fatto da uno che puoi mettere per risolvere l'audio un po' si chiama wonaudio... Cercalo nel web
Non so se nelle rom si risolve il problema....io sto aspettando quella ufficiale ! Ma dove cavolo è finita??
Inviato dal mio GT-I8150