Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha provato questo firmware I8150XXLMD ??cambia qualcosa?chiedo perchè non posso provarlo perchè ho di nuovo il cellulare in assistenza(mi hanno chiuso male lo schermo e da una parte si stacca :bd: e mi tocca aspettare altri 20 giorni >.< samsung di *****)
-
ma non si può installare perchè non funziona in italia? qual'è il problema
-
guarda se vai qui SamMobile Firmware Page ce scritto Italy
-
quindi è flaschabile giusto? non ci sono problemi no?
-
peccato non ci sia mai un changelog di questi firmware....
comunque come ho scritto qualche pagina fa (relativamente all'xxlmb) questi sono firmware meno comuni dell'ormai noto xxlm8 (sulla cui base ci hanno costruito molte mod). quindi se vi interessa riusare le mod valutate il fatto che non tutte potrebbero funzionare su questi nuovi fw (sull'xxlmb ad esempio non andava la mod dei 14 switch nella barra delle notifiche).
-
quindi vuoi dire che ad esempio la cm9 o la nuovissima cm10 potrebbe non funzikonare?
non si potrebbe aggiornare solo la baseband?
-
sulle rom (cyano compresa) il problema non si pone perchè rimpiazzano tutti i file di sistema. il problema potrebbero darlo le mod che modificano solo alcuni file (ad esempio il systemui o il framework-res).
-
Ragazzi io ho flashato con odin e mi rimane bloccato all'animazione samsung che si ripete in continuazione .-.
-
prova ad andare in recovery e fare i due wipe..mi è capitato anche a me più volte con altri firmware
-
Il Wonder della mia ragazza ha su l'ultimo firmware serbo XXLMB, oggi ha provato ad autoinstallare via OTA presumo il nuovo fw ITA, ma dopo il riavvio, durante l'installazione ha dato un messaggio di errore e installazione fallita, ed è tornato alla "normalità" del FW serbo. Non c'è riuscito perché è rootato o per altri motivi?