Qualcuno con rom stock come me ma vede aggiornamenti c'è?
Inviato dal mio GT-I8150
Visualizzazione stampabile
Qualcuno con rom stock come me ma vede aggiornamenti c'è?
Inviato dal mio GT-I8150
ok ragazzi grazie a voi come nuovo...
Grazie PhoenixFire e grazie Riky Ray.
Il file ops l'ho preso dal topic della clockword..
Unico problema che quando si era riavviato... insisteva a ripetere il boot, quindi sempre il logo samsung all'infinito.
staccata batteria, riavviato, uguale.
Risolto con accesso al recovery e formattazione coi wipe.
Ora è nuovo.
Mi assicurate che è come uscito di fabbrica ?
nel senso se lo dovessi portare al centro che mi possono dire ?
grazie ancora
Grazie a voi ovviamente funziona tutto perfettamente..
Mi chiedevo ma una manodopera a non so, lo schermo quanto ti chiedono?
Lo chiedo perche ho perso lo scontrino.
La Nokia mi chiese 60€ per un touch e 45€ per uno schermo..
Quanto ti spella la Samsung ?
ho provato ad installare wonaudio, ma a volte mi sballa il volume, nel senso che me lo ritrovo con un paio di tacche in meno e devo alzarlo a mano...
se lo flasho con un firmware postao qui, tipo quello serbo di cui ho letto pagine prima o l'ultimo di cui state parlando adesso risolvo?
quale mi consigliate dei due?
io attualmente ho il firmware oroginale samsung 2.3.6 con root...
precisamente
PDA: I8150XXLA2
PHONE: I8150XXKL3
CSC: I8150ITVKK1
BUILD TIME: 5 JAN 22:17:00 KST 2012
CHANGELIST: 869026
grazie mille
buongiorno io sono nuovo e prometto che non sono tanto bravo con queste cose pero volevo farvi una domanda mia figlia ha un samsung wave gt-s7250 bada era possibbile passare da bada ad android in qualche maniera o le compro un cell nuovo gia adroid grazie a tutti
questa non è la sezione giusta per questa domanda comunque in teoria si potrebbe ma solo su wave s8500 però tante cose non funzionano come ad esempio le chiamate vere e proprie e poi è molto complesso da fare quindi ti conviene comprare direttamente un cellulare nuovo android a tua figlia. In ogni caso vai sul forum badaitalia e trovi una guida. Qui non troverai nulla
Inviato dal mio GT-I8150
ho ubuntu 12.04 e non essendo compatibile kies e odin non so come flashare la rom stock!!!!
secondo voi come posso fare? :(