Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
taffo
io il bug lo risolto con la XXLMB nordic ma ora è uscita la XXLMD ma non lo ancora provata e non so cosa cambia
la xxlmb sarebbe l'ultima nel primo post?
perchè ho provato a scaricare la versione serba ma mi dice che il link non è più valido...
riuscite a dirmi se posso scaricare l'ultima della tabella che è la XEZ (Rep. Ceca) oppure un link dove posso scaricarne una "senza bug"...
grazie mille :)
-
a me il link della versione ceca funziona..
mi stavo chiedendo se io volessi un fw più aggiornato, quale scarico ?
Devo aspettare qualche nuovo FW stock ?
Ora ho la la2 ma ho il problema dell'audio un po' basso in chiamata dopo ogni chiamata.
-
Quote:
Ketto97
Ora ho la la2 ma ho il problema dell'audio un po' basso in chiamata dopo ogni chiamata.
XXLM8 è il fw con l'italiano più aggiornato e, sempre tra quelli ita, è secondo me quello migliore sia come ricezione che come prestazioni e fluidità
-
Scusami non é che metteresti il link ?
Non ho l'account su samfirmware quindi se puoi passarmi direttamente il link senza registrazione te ne sarei grato
Edit:tranquillo l'ho trovato !
-
Quote:
Ketto97
si infatti anche a me funziona quello della versione ceca... ma non era la versione serba che era da installare...
sono un pò confuso...
se mi passate il link (se non si può anche in privato) così scarico quello giusto...
grazie
-
-
-
Penso che settimana prossima flasherò il XXLMD sul wonder di una mia collega che mi farà da cavia, così vi saprò dire come va.
Vi chiedo una cosa che non ricordo: perderà tutti i dati, giusto? Quindi le devo far sincronizzare la rubrica e poi riscaricare tutte le app? Ed eventualmente salvarsi quello che le interessa (dati app, sms, whatsapp, ecc)?
Quote:
PhoenixFire
XXLM8 è il fw con l'italiano più aggiornato e, sempre tra quelli ita, è secondo me quello migliore sia come ricezione che come prestazioni e fluidità
L'XXLMD non ha l'italiano?
-
-
Quote:
ale82x
la xxlmb sarebbe l'ultima nel primo post?
perchè ho provato a scaricare la versione serba ma mi dice che il link non è più valido...
riuscite a dirmi se posso scaricare l'ultima della tabella che è la XEZ (Rep. Ceca) oppure un link dove posso scaricarne una "senza bug"...
grazie mille :)
io ho scaricato da samfirmware