che differenza ha dalla XXLMB?
Visualizzazione stampabile
Allora quello che dice phoenix non è corretto, il XXLM8 è il FW ita più recente, ma con la lingua italiana il più recente è l'XXLMD, come pensavo io :)
Comunque, chi mi conferma se flashando un fw nuovo si perdono tutte le app/dati?
non sapevo che l'XXLMD avesse la lingua italiana :D
Almeno un thanks me lo potavate mettere -.-
eccomi con il mio nuovo firmware XXLM8 (serbia) :)
ho flashato il nuovo firmware con la vostra guida e non ho avuto nessun problema. è andato tutto liscio...
naturalmente prima mi sono fatto un backup con titanium backup e mi sono rimesso tutte le app senza averle reinstallate una ad una...
funziona tutto benissimo (compreso l'audio che non fa più il difetto)!!!!
l'unica cosa che non mi funziona è un settaggio che uso per il tethering....
in "profili reti mobili"
devo modificare un parametro del mio APN
esattamente l'ultimo
"tipo APN" da
"internet" a "internet + DUN" che avevo sul vecchio...
nel firmware nuovo non compare la scritta... qualcuno che ha XXLM8 può controllare se c'è questa opzione?
può essere che abbia sbagliato io qualcosa?
chiarisco che il cell si collega correttamente ad internet e funziona perfettamente, però a me serve modificare quel parametro per una "questione di tethering" :D
grazie mille
avendo una serata libera ho provato un pò di firmware.... :)
allora ho provato anche quello nuovo (finlandia) XXLMD e confermo che ha la lingua italiana ma purtroppo non ha la funzione che a me serve...
quindi i firmware da me testati sono
XXML8 -XXLMD non hanno la funzione internet+dun nelle impostazioni APN...
alla fine ho provato a rimettere il firmware italiano XXLA2 e funziona... praticamente è tornato come all'inizio però non ho più il problema del volume basso in chiamata... (almeno per ora :) )
quindi per ora io tengo questo firmware, attendendo che esce qualcosa di nuovo...
ma se volessi provare un nuovo firmware non c'è un emulatore per windows in modo da non dover tutte le volte ripristinare i firmware sul disposisitivo?
grazie
Editato :)
Domanda stupidissima: posso flashare un firmware (presumibilmente XXLMD) su un terminale NON rootato? o_O