Sì volevo flashare con odin. Quindi mi bastano il FW, odin e il file ancora.ops e sono a posto, right? E non invaliderei neanche la garanzia. O quella se ne va comunque?
GS3 tapatalkando
Visualizzazione stampabile
avevo la XXLA2 aggiornata via OTA senza root e modding vari, ho montato ieri la XXLMD ma oggi la tolgo, non so se è un mio problema ma lo scrolling secondo me non va, o almeno non va come prima, facendo uno scrolling veloce di twitter o anche della rubrica e facendo un tap non secco la pagina continua a scrollare, si ferma solo facendo un tap secco, non mi pare fosse cosi prima, appoggiando il dito sopra rallentava lo scroll, ora invece è come se non lo sentisse.
anche la ricezione non mi pare un granchè, ora in una zona della casa che non prende molto con h3g mi va subito in roaming, prima almeno una tacca in 3g la teneva, sarà un caso ma non mi convince molto
oggi provo la XXLM8 serba, vediamo ...
oh oh .. quello dello scrolling? occavolo ... allora quasi quasi rimetto quella originale, perchè non mi pare tra l'altro che a prestazioni ci siano miglioramenti.
forse XXLA2 + V6 supercharger mi sa che è la combinazione migliore, quello scroll non lo reggo proprio ...
L ultimo firmware stock e veramente buono ho sempre libera 200 mega liberi e nei giochi va benissimo volevo vedere un po come era dopo tanti mesi cyano 9
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
visto che c'ero ho meso su la xxlm8 serba .. beh penso che non la toccherò più per un altro anno ;) come velocità e fluidità rispetto alla xxla2 mi sembra molto meglio e lo scrolling ora è perfetto per fortuna, era la cosa che mi stava più a cuore!
non so forse con la xxlmd è andato storto qualcosa ma non mi ha mai dato un grande feeling
ora la provo qualche giorrno per la ricezione e audio e poi magari ci carico su il supercharger se vedo che in multitasking fatica
mannaggia è tornato il problema audio basso in chiamata!!!! :(
purtroppo con i nuovi firmware xxlm8 e xxlmd non ho la funziona internet+dun che a me serve...
visto che parlate di cyanogen, sapete se ha la funzione sopraindicata?
anche se non mi serve android 4, ma se non ha problemi di auido/ricezione e ha la funzione che a me interessa potrei provare a metterla...
grazie