Se hai il fw serbo per installarlo usi lo stesso procedimento che hai usato per quello, cioe' Odin
Visualizzazione stampabile
Infatti !
Ho installato tramite recovery il file upgrade.zip (come ho fatto le altre volte) ma al riavvio non trovo l'icona superuser.
Ho fatto anche i vari wipe ma non funziona.
Purtroppo ho fatto vari tentativi ma il problema è che non entra più in modalità recovery.
Ho riflashato e sono riuscito ad avviare la recovery ! rotfl
Root effettuato.
Adesso posso provare la ROM.:)
Salve a tutti, sono appena entrata nella community!
Spesso guardo il forum e vorrei sapere se qualcuno di voi può aiutarmi:
ho anche io un Galaxy W i8150 e ho appena fatto l'aggiornamento software, credo, a questo XXLMG...
Insomma, fatto sta che dopo l'aggiornamento il mio telefono è impazzito (premetto che l'ho fatto via WiFi).
Dopo un tot di tempo il mio touchscreen smette di funzionare, non risponde più (solo quello, perchè il telefono riceve notifiche,
suona ecc. e i tasti Home, Power e quelli del volume funzionano perfettamente).
Ogni volta che sblocco lo schermo, il touchscreen smette di rispondere dopo circa 3 (o, se sono fortunata, 5) secondi dopo che lo uso.
La cosa strana è che se lo blocco col tasto power e poi ritocco lo schermo, il telefono ricomincia a funzionare, anche se per poco.
Ogni volta che si blocca quindi devo bloccare, risbloccare e approfittare dei circa 3 secondi di media in cui riesco ad usarlo.
Ma cosa è successo?? Ho resettato tutto, e l'ho riportato ai dati di fabbrica, ma continua a non funzionare! E' grave??
Potete aiutarmi?? Ve ne se sarei infinitamente grata!! Grazie!
Raga io ho la XXLMB conviene passare a quest'ultima o non cambia nulla?
Tramite Odin se passo da una rom stock all'altra è necessario il wipe cache e data?
Eh si !!! Non credo sia un problema risolvibile... Come ultimo tentativo potresti provare seguendo le guide a flashare l ultimo aggiornamento disponibile.. Ma ci credo poco che si possa risolvere un problema così !!! Vai nella sezione in rilievo e cerca la sezione firmware... Lì è spiegato tutto bene
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2