non vaaa non riesco neanche ad entrare in recovery!
Visualizzazione stampabile
non vaaa non riesco neanche ad entrare in recovery!
Ciao, ho seguito la guida su questo forum per ripristinare il Wonder. Ma mi finita l'operazione mi da la scritta asmsung che si riavvia all'infinito. Non posso andare in recovey! Solo in download... Per avore aiutatemi!
beh già che va in download mode è una gran cosa! manda in download e flasha tramite odin il firmware stock! ecco la guida!
Ho scritto che ho già provato...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Rimuovi SIM,SD e batteria per 15 minuti. Dopodichè reinserisci SOLO la batteria e riprova a flashare dalla downloadmode....dovrebbe andare se non va ti serve un jig...perchè in ogni caso è un softbrick e non hardbrick :)
salve ieri ho provato a effettuare l'aggiornamento del telefono comprato da meno di una settimana con kies. Ho istallato i driver e istallato kies, poi ho collegato il telefono tramite usb e il kies me l'ha riconosciuto e mi ha detto che era presente un aggiornamento ho premuto download ed e partito l'istallazione però dopo un po mi compare la scritta che non e possibile effettuare in quanto e necessario uno spazio di 3000mb, pero come sappiamo la memoria interna e di 1,75gb. Ho inserito una sd da 16gb ma lo stesso mi dice che manca tale spazio, ho telefonato all'assistenza e mi hanno detto che ha di bisogno di 3000mb per l'android, potete dirmi come risolvere il problema, grazie ciao.:'(
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Boh strano... prova a fleshare una versione precedente! E poi magari aggiorni via OTA!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Vai con ODIN o aggiornamento OTA....che kies sa solo rovinare...