come mai non è in rilievo questo post?
Visualizzazione stampabile
come mai non è in rilievo questo post?
[Salve sono nuovo del forum. Ieri durante un aggiornamento con Kies da PC è andata via la corrente. Mi ritrovo con un triangolo giallo, un punto esclamativo e la seguente scritta: firmware update encountered an issue please select recovery mode in kies and try again. Impossibile avviarlo in recovery mode, impossibile il ripristino con Keys dal PC. Grazie
Prova a vedere se riesci ad andare in download mode in modo da flashare una custom rom con Odin.
Io mi sono salvato così dal tuo stesso problema.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Grazie a tutti, puoi ripetermi la procedura puo darsi che sbagli qualcosa. Grazie ancora
smanettando un po adesso sono praticamente da 2 ore sulla seguente schermata: ODIN MODE - PRODUCT NAME: GT-8150 - CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO - CURRENT KERNEL: SAMSUNG II..........al centro il simbolo android e sotto downloading...do not turn off target! GRAZIE
Scusate ragazzi ma sono un po in crisi..
non capisco perchè ma quando carico il file .tar.md5 sul check di md5 mi da errore e mi si chiude odin...
salve a tutti ho sul mio cel il friw i8150xxlmg vorrei sapere se ce' un altro più aggiornato grazie