Io sono nella stessa situazione perchè stavo installando la stock rom con odin identica schermata descritta sopra da più di mezz'ora e odin blocccato su setup connection.Cosa è successo ? E che devo fare
Visualizzazione stampabile
Ho staccato il cell e per fortuna è ripartito tutto bene.Stasera seguo questa guida e tutto va bene poi stacco il cell lo spengo e volevo andare in recovery mode per fare la wipe ecc.ecc. però mi confondo e il telefono va in download mode premo il tasto vol giù per annullare e rebootare ma non succede niente premo quello sopra neanche si è bloccaato lì sono proprio perso non so come fare
2) Spegnere il Galaxy W e andare in Recovery : tenere premuto VOLUME UP + HOME + POWER fino a quando compare la scritta SAMSUNG, poi si riavvia e ricompare, a quel punto rilasciare i pulsanti.
.....a me non va in recovery!
esiste un altro metodo per formattarlo?
confermo quanto detto da Fabrizio...per entrare in recovery si premono i pulsanti VOLUME UP + HOME + POWER fino a quando compare la scritta SAMSUNG, poi si lascia il tasto power ma si mantengono premuti gli altri due...cosi' si entra in recovery. A quel punti premi il tasto menu e ti vengono visualizzate le varie opzioni
ragazziRagazzi ma qual è la versione del value pack?
Ciao, non conosco la storia di questo device nel dettaglio; ti posso dire che l'ultima versione del firmware è la XXMLG...io ho usato sempre questa e non so se sia mai stato rilasciato un value pack corrispondente
non so se ti osno stato utile...
Alla prossima
Ragazzi in questo momento ho la cyano 10.1 ma vorrei tornare alla rom stock.. chi sa dirmi qual'è il file che contiene la rom stock con versione 2.3.6 ?
Nella tabella cliccando sul link mi ritrovo il download per questo file: ITV_I8150XXLA2_I8150ITVKK1_I8150XXKL3.rar
Mentre nel thread nella guida all' installazione il link del download mi porta a questo file: XEU_I8150XXKL3_I8150OXXKL2_I8150XXKL3.rar
Quale dei due devo scaricare?
io ho installato la cm9 sul mio wonder ma sto avendo problemi....
per mettere la cm10 devo resettare? non è possibile far eseguire un aggiornamento in automatico :)
grazie