Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elektra88x
Buongiorno,
Mi sono accorta di non aver aggiornato il w alla build GINGERBREAD.XXLMG , ho infatti ancora la GINGERBREAD.XXLA2, lo vorrei aggiornare tramite ota (cioè tramite wi-fi mi pare di capire), ma mi chiedevo se ne valesse la pena, cioè se ha apportato qualche miglioramento alla gestione della RAM o al volume dell'audio delle telefonate. Nel caso, mi chiedevo se si potesse tornare in qualche modo alla GINGERBREAD.XXLA2. Grazie!
Si,aggiorna subito anche OTA in quella versione c'è un netto miglioramento delle prestazioni generali del telefono però se hai già fatto il root ,aggiornando, te lo rimuove.
-
Quote:
Redwraith
Si,aggiorna subito anche OTA in quella versione c'è un netto miglioramento delle prestazioni generali del telefono però se hai già fatto il root ,aggiornando, te lo rimuove.
Grazie per la risposta! Il root non l'ho ancora fatto, ma penso che a breve lo farò. La procedura per il root non cambia se aggiorno a questa versione, giusto?
scusami ancora.
-
Quote:
elektra88x
Grazie per la risposta! Il root non l'ho ancora fatto, ma penso che a breve lo farò. La procedura per il root non cambia se aggiorno a questa versione, giusto?
scusami ancora.
No dovrebbe essere uguale
-
Quote:
elektra88x
scusami ancora.
No tranquilla è uguale guarda qui per il root :
https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html
-
Quote:
Fra98
No dovrebbe essere uguale
Quote:
Redwraith
OK,Grazie mille, gentilissimi!
-
Salve qualcuno mi potreste postarmi la guida per tornare il mio telefono alla 2.3.6?? Devo portarlo in assistenza grazie
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
luca952
Salve qualcuno mi potreste postarmi la guida per tornare il mio telefono alla 2.3.6?? Devo portarlo in assistenza grazie
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Segui attentamente questa guida e metti un thanks a NiloGlock :)
-
Quote:
luca952
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Innanzitutto grazie Redwraith per aver linkato la mia guida rotfl
Comunque..
Anche se ripristini il firmware stock, sappi che il counter segnerà che hai fatto un flash, e che quindi non hai quello originario Samsung. Per resettare il counter flash usa questa app: [root] Triangle Away
Alla prossima.
-
Ciao,
la storia del flasch counter, anceh dopo tanto tempo, non mi è chiarissima....
Alla prossima
-
qualcuno può riupplodare le rom? hotfile non funziona più...