Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquale9620
Devi mandare il cell in modalità Download e flashare...non devi fare niente con la clockworkmod
e come faccio ad avviare il cell in modalita download, io che ho la CloackworkMod e non la recovery del cellulare ?
-
Quote:
Orma
e come faccio ad avviare il cell in modalita download, io che ho la CloackworkMod e non la recovery del cellulare ?
C'è scritto in prima pagina come far andare in modalità Download leggi bene la guida
-
Quote:
pasquale9620
C'è scritto in prima pagina come far andare in modalità Download leggi bene la guida
allora io ho installato sta CloackworckMod e quindi non posso avviare il cell in recovery mode (quella originale del cell ) o la cloackworckMod nella quale non trovo una voce di download mode, mi sai dire dove ?
-
Quote:
Orma
allora io ho installato sta CloackworckMod e quindi non posso avviare il cell in recovery mode (quella originale del cell ) o la cloackworckMod nella quale non trovo una voce di download mode, mi sai dire dove ?
5) Avviate il Galaxy W in modalità "Donwload", per fare questo premete i tasti VOLUME DOWN + HOME + POWER
http://img835.imageshack.us/img835/1417/downloadmk.jpg
alla schermata successiva premete il tasto VOLUME UP per andare avanti e aprire la modalità Donwload
http://img252.imageshack.us/img252/4148/download2w.jpg
6) a questo punto collegate il Galaxy W al cavo USB
Ora hai capito?
Cmq segui bene tutti i passaggi dal punto 1
-
Quote:
pasquale9620
Scusami, non ho capito, anzi non riesco ad avviarla io schiaccio i tre pulsanti da cellulare spento, poi quando mi appare la scritta samsungo schiaccio volume up giusto ?
ma a me non succede nulla.
-
Quote:
Orma
Scusami, non ho capito, anzi non riesco ad avviarla io schiaccio i tre pulsanti da cellulare spento, poi quando mi appare la scritta samsungo schiaccio volume up giusto ?
ma a me non succede nulla.
Ma sai leggere?
Devi premere il volume DOWN(GIÙ) insieme agli altri, aspetti 2 secondi e dovrebbe uscire
-
Scusami
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Orma
Non ti preoccupare.
è stato un piacere aiutarti. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da black
Ragazzi monto la La2ita 2.3.6 è l ultimo aggiornamento disponibile via kies?grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusate nessuno mi puo aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
black
Scusate nessuno mi puo aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se via Kies non ti rileva niente significa che è l'ultimo uscito in Italia.
Poi se vuoi il value pack flasha la XXLM8 da Odin
Inviato dal mio IPhone 5