salve..la value pack uscirà anche con kies?perché se di usa odi decade la garanzia?
grazie
Visualizzazione stampabile
salve..la value pack uscirà anche con kies?perché se di usa odi decade la garanzia?
grazie
Ma dipende...io la penso diversamente..!Nel senso che se odin aumenta il contatore dei flash in download mode,la garanzia dovrebbe decadere,ma io sono del parere che se si porta in assistenza un telefono flashato con odin lo fanno passare normalmente...è lo stesso discorso dei nokia con symbian...la leggenda narrava che se si aggiornava con phoenix o jaf si perdeva la garanzia ma io l'ho fatto miriadi di volte e il cellulare me lo hanno fatto passare in garanzia senza problemi..!xD
ma non si ha uno straccio di data per l'uscita dell'aggiornamento ufficiale?
Su sammobile c'è il I8150XXLMB nordic countries (che include anche l'italia) aggiornato al 01/06/2012 - qui. Conviene mettere questo invece di quello ceco di febbraio?
PS: nell'openpost il link a ODIN non funziona, o almeno io non riesco ad aprirlo :/
in effetti su sammobile è comparsa questa famosa versione xxlmb risalente a giugno... qualcuno l'ha provata?
salve ragazzi...stavo cercando di aggiornare il firware del mio galaxy wonder i8150 al 2.3.6 I8150XXLM8 arrivato al passaggio dove dopo 5 minuti di download su odin il cellulare si riavvia pero'nella fase di guida all'installazione non mi funziona il touch=(sapette darmi delle indicazioni?
Quote:
Originariamente inviato da daddy90
Tasto menu->reboot
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
tasto menu'e il tasto touch in basso a sinistra?non me lo fa fare...non mi funziona il touch...e se cerco di fare volum up+home+power mi da la schermata ma anche la non mi fa usare il touch....ho riprovato a ripristinare il cell con la rom originale attacandolo al pc sembrava che funzionasse ma dopo il riavvio non e cambiato nulla
Quote:
Originariamente inviato da daddy90
Tieni premuto il tasto d'accensione e spegni il cell (o levagli la batteria), fallo riposare qualche minuto e poi riaccendi. Se non si sistema è un problema tecnico che devi fare sistemare in garanzia (prima di portarlo in assistenza flasha la XXLA2, perchè la XXLM8 non è ancora uscita in Italia).
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App