Grazie a tutti ci sono comunque riuscito funziona perfettamente
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti ci sono comunque riuscito funziona perfettamente
Meglio! Ad ogni modo, volevo farti capire che in una sezione relativa ad un modello differente dal tuo, è più complicato trovare una soluzione! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi, possibile che sia colpa dell'inversione se il telefono è diventato lentissimo!
Credo che sia passato quasi un mese, ma il telefono è davvero davvero davvero piantato!
Ma se faccio un reset totale cosa succede?
No, solo root ed inversione.
A questo punto se continua faccio un backup completo e resetto tutto. Speriamo bene.
Ciao ragazzi .Non riesco decidere se fare questo cambio o no.Ho un paio di domande.
1)La microsd da 32 gb è adatta?
2)una volta effettuato il cambio il telefono come si comporta?Ha dei rallentamenti ecc.
3)per tornare indietro come si fa?
1 non dipende dalla capacità ma dalla classe, per lo swap è consigliabile almeno una classe 6. Meglio se classe 8 o 10.
2 se la classe è da 6 in giù potrebbe rallentare molto, ma da 6 rallenta poco o nulla.
3 per tornare indietro ti posto la guida.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=253978
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Swap a cosa serve e cosa è?La mia sd dovrebbe essere da 32 gb classe 10
Swap delle memorie = inversione delle memorie.
Se fai su xda lo chimano swap.
Fonte: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1994688
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Ma che figata! Domani mi arriva la 32 Gb e provo anche io. Grazie.
Io ho una Micro SD HC Kingston da 16 GB classe 4, posso fare l' inversione ? O rischio di rallentare il telefono ?
Quote:
Originariamente inviato da DarkMaster95
Con una classe 4 non lo farei. Personalmente prenderei una classe 10 volendo fare l'inversione.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani
Per favore,aiutatemi, ho fatto il procedimento ma nn mi trova + sd e memoria di massa, ke dv fare?
ciao ragazzi una domandina veloce veloce.... sul w della mia ragazza con la 2.3.6 conviene prima fare lo scambio delle memorie e poi installare 4.0 con una delle rom disponibili oppure conviene fare l'esatto contrario... ovvero prima moddare una rom e poi scambiare le memorie?
cosi stock sto telefono è scandaloso è lentissimo ma ho letto che con il 4.0 diventa un altro telefono....
grazie
Cosa potrebbe succedere nel caso non dovesse andare a buon fine? (Facendo back up del file con root explorer)
non ti legge più le memorie, legge solo quella interna del telefono ma puoi sistemare in 5 minuti facendo un flash del telefono.
(mi è successo e ho fatto proprio questo)
sì ma non da telefono, non un semplice reset, devi collegarlo al computer e reinstallare la rom originale con odin.
il file credo proprio che cambi da telefono a telefono.
qui c'è spiegato come fare il flash del telefono https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html
grazi mille funge alla grande...
io ho invertito le memorie, ma se provo a fare sposta su sd, nonostante sia vuota, mi dice sd piena!!
Ciao, io ho un galaxy w con la cyanogenmod 10 che devo fare seguo questa guida o c'è una guida a parte per chi ha una custom rom? grazie in anticipo della risposta.
si la micro sd in pratica va a prendere il posto della memoria di massa, mentre quella che prima era (di massa 1.8) va a prendere il posto dell'sd. però se vado in applicazioni, sd e provo a spostare il file, mi dice sd piena! potresti linkarmi il tuo file funzionante?
ho un ace plus
funge sulla cm 10.1?
Scusa l'OT, ma come modificheresti questo vold.fstab che ti posto?
Io ho un Tablet TrekStore SurfTab Breeze 7.0 e vorrei fare la stessa cosa. :'(
Graziecodice:## Vold 2.0 fstab for HTC Passion
#
## - San Meath (san@android.com)
##
#################
## Regular device mount
##
## Format: dev mount <label> <mount point> <part> <sysfs path1...>
## label - Label for the volume
## mount point - Where the volume will be mounted
## part - Partition # (1 based), or 'auto' for first usable partition
## <sysfs path> - List of sysfs paths to sources devices
#################
#Mount the first usable partition of the specifid defice
#/devices/platform/awsmc.3/mmc host for sdio
dev mount sdcard /mnt/sdcard auto /device/virtual/block/nandl
dev mount inet /mnt/inet auto /device/virtual/block/nandk
dev mount extsd /mbt/extsd auto /device/platform/sunxi-mmc.1/mmc host /device/platform/sunxi-mmc.0/mmc host
dev mount usbhost1 /mnt/usbhost1 auto /devices/platform/sw-ehci.1 /devices/platform/sw hdc host0 /devices platforms/sw-ohci.1
Dopo 5 giorni di onorato servizio con la CM10.1...stamane riavvio il cellulare e non c'è verso di far funzionare la fotocamera, mi dice di nuovo che la scheda sd non è visibile...
Allora riavvio in recovery , faccio un unswap con l'apposito file suggerito nella discussione. Cancello la cache e riavvio. Al riavvio la fotocamera funziona ma mi dice che lo spazio è quasi esaurito, probabilmente sta usando la memoria interna come se fosse esterna.
Riavvio in recovery cancello cache e faccio uno swap con l'altro file sempre scaricato da qui, cancello nuovamente cache e riavvio, la camera non c'è verso che veda la sd esterna...
Suggerimenti, che è successo???
con la cm 10.1 devi solo editare il file build.prop, la procedura è semplice io uso rootexplorer raggiungo il file che sta nella cartella system
e lo premo mi si apre un menù a tendina e schiaccio apri con e dal menù che compare seleziono text editor e poi vado a cambiare lo 0 con 1 nella stringa come è spiegato nella pagina principale della cm10.1 su xda.
Ciao ragazzi con il mio galaxy w ho fatto l'inversione delle memorie tramite il menu della cyano,come faccio a sapere se tutto è andato a buon fine?
Ciao ho seguito anke io qsta guida sul mio lg 3d max. ma con risultati disadtrosi :). Al punto che hai detto di fare un backup del file (volsd..ecc) io x mio errore l ho collocato nella memoria sbagliata ed ora sono.nei guai: il cell non ha una memoria interna cioe ha solo qlla di sitema di q 1 gb e qualsiasi cosa faccio del tipo : aprire galleria usare la fotocamera scaricare un file o alcune app mi dice sempre NESSUNA SCHEDA INSERITA !!! Il file ce lho nel backup ma anke collegando il cell al pc non posso inserirlo!
Mi potresti aiutare te ne sarei grato grazie
Il disastro è che non leggete i messaggi dei topic... la modifica è per il "Samsung Galaxy Wonder" e non per l'LG 3D MAX.
Se hai fatto il backup potresti provare ad inviarti il file originale tramite bluetooth o tramite email e rimetterlo al suo posto...
oppure, se quanto sopra non è possibile ed io chiaramente non conosco il telefono e nemmeno la procedura per farlo,
cioè eventualmente provare da recovery!
si infatti ho letto male tt anke la guida :).
il problema e ke nn ho la recovery xrke nn ho trovato una guida a cui riesco a farla ,,cmq il file ce lho il problema e come inserirlo nel cell,
non posso ne scaricarlo ne passorlo con il bluetooth xrke mi dice ''scheda di memoria assente''
qndi lunica cosa sarebbe inserirlo dal pc ma come ?? servirebbe un qualke programma ke legge la memoria di sitema del cello sinili
qualcosa ke inserendo il file buono mi mette apposto la memoria.. se puoi aiutarmi xrke sono disperato
grazie