Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho collegato il cell al pc sono entrato su kies andato su backup/ripristina e fatto il backup dei file che mi dava(14 file)una volta ftto quello ho scaricato il file vold pubblicato nella discussione e inviato al cell.poi vado in memoria di massa direttamente dal programma kies copio e incollo nella scheda ma non me lo fa fare
-
-
swap della ram
Salve,ho notato ché all market ci sono varie applicazioni ché permettono di creare una swap della ram ,cioè prendono un Po di memoria dalla memori e la usano come memoria RAM virtuale aumentando di conseguenza la velocità del telefono ,io nn sono riuscito a farlo,cioè nn ho capito bene comprare funzionare qst funzione,ne sapere qualcosa ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daddy90
grazie per l aiuto=(
BASTA LEGGERE, LO AVEVO SCRITTO SOPRA!
non devi usare kies...
Collega il W in modalità memoria di massa (impostazioni->wireless e rete->Impostazioni-> USB), apri le due "memorie" direttamente dal PC stando attendo a visualizzare tutti i file, anche quelli nascosti e di sistema.
Copia il contenuto delle cartelle da lì..
-
swap
Quote:
Originariamente inviato da
davide.fittipaldi
Salve,ho notato ché all market ci sono varie applicazioni ché permettono di creare una swap della ram ,cioè prendono un Po di memoria dalla memori e la usano come memoria RAM virtuale aumentando di conseguenza la velocità del telefono ,io nn sono riuscito a farlo,cioè nn ho capito bene comprare funzionare qst funzione,ne sapere qualcosa ?
ciau io ho esegiuto lo swap e nn ho notato grandi cambiamenti , anzi lo briccato con swapper2 , il prcedimento in se nn e complicato con swapper ti crea una fail di swap della dimensione che preferisci nella sd dopodiche riavvi il telefono e il gioco e fatto il telefono usa questo fail come cuscinetto per le ram del telefono vedrai che il programma rimane aperto subuto dopo il riavvio e la memoria nn si riempie piu di tanto ma devi avere un micro sd veloce classe 6 o 10 , il probelama che devi avere i prermessi di root e superuser istallato , io personalemtene ho usato swapper e andato tutto sempre bene poi ho fatto la cazzata di usare swapper2 che e per utenti molto esperti e lo briccato dopo averlo configurato male , dopo averlo portato in asistenza ho scopredo che ce una penneta micro usb che lo mada in daluload mod e poi con odin risistemi tutto, io ho dovuto lascigli 50 euro all assistenza per manomissione , intendo birccato con schermo nero per la soluzione bisognia scrivere unbrik galaxy s e salta fuori il metodo, appena me lo ridanno i perridanno faro i permessi di root e sitallero solo swapper che è semplice e nn fa danni ,ma nn e detto sepro che esca un aggiornamento che migliori ancora di piu' il nostro wonder, ps in questo forum ci sono molte guide per i permessi di root seguine una , io ne ho creata una che le raggruppa tutte in 5 passaggi , ovviamente utilizzando parti di piu' guide e ringrazzio tutti per lavoro che fanno per aiutarci :-) , se ti va ti passo la mia giuda :-)
-
-
ho copiato ma poi vado a vedere la memoria di massa nel cell.mi dice non disponibile
-
perche non vedo la voce permission???
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo android.
Cerco qualcuno che mi spieghi in maniera molto elementare, come posso velocizzare il mio Galaxy Wonder
Ho letto di ROOT e SWAP.
Ma non sò proprio da che parte si cominci.
Potete aiutami.?
Allegato 7536
-
Ho unito i thread per evitare confusione. Ricordate di usare il tasto cerca per vedere se c'è già una discussione aperta con l'argomento che vi interessa :)