Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono riuscito a ROOTTARE il Galaxy, e ho notato, mi sembra, una leggera migliorazione nella velocità.
Ma mi è capitato che non mi facesse sentire nessun suono, ne degli mp3 e nei wma. Ne come suonerie ne dal lettore.
Mi dava che questo lettore non poteva leggere questo formato. E la suoneria che avevo impostato, non me la faceva + sentire.
E un problema della Samsung ? o del ROOT del telefono ?
GRazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
opelnight
Ciao a tutti, sono riuscito a ROOTTARE il Galaxy, e ho notato, mi sembra, una leggera migliorazione nella velocità.
Ma mi è capitato che non mi facesse sentire nessun suono, ne degli mp3 e nei wma. Ne come suonerie ne dal lettore.
Mi dava che questo lettore non poteva leggere questo formato. E la suoneria che avevo impostato, non me la faceva + sentire.
E un problema della Samsung ? o del ROOT del telefono ?
GRazie
Il root non va a toccare impostazioni di sua volontà. Hai autorizzato applicazioni con permessi superuser?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
fender90
Il root non va a toccare impostazioni di sua volontà. Hai autorizzato applicazioni con permessi superuser?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Superuser mi chiede di abilitare quelle che installlo ora.
devo autorizzare anche quelle che ho installato prima di mettere superuser ?
-
Quote:
lupor0x
-.-' tra un pò ti invierà i messaggi da solo, si autoricaricherà i soldi, gestirà i tuoi appuntamenti.. abbi pazienza altri 100 anni dai! LoL
Prova con qualceh app tipo App2sd o simili.. cerca un pò insomma... fatti na cultura di ste cose ahahah
Salve.....non vorrei essere blasfemo in quello che diro' ma........ho notato che (dopo aver fatto la procedura alla perfezione e tutto e' andato a buon fine) ho notato che quando scarico le app....queste ultime non vengono installate nella nuova memoria di massa da 16gb, ma vengono installate nella memoria di sistema !!!!!( quella da 1,07gb)......potrei avere ,gentilmente, delucidazioni?
Ripeto la procedura e' andata a buon fine....le memorie si sono invertite.....ma la preoccupazione e che sia del tutto inutile (???)
-
Quote:
toroisloco
Salve.....non vorrei essere blasfemo in quello che diro' ma........ho notato che (dopo aver fatto la procedura alla perfezione e tutto e' andato a buon fine) ho notato che quando scarico le app....queste ultime non vengono installate nella nuova memoria di massa da 16gb, ma vengono installate nella memoria di sistema !!!!!( quella da 1,07gb)......potrei avere ,gentilmente, delucidazioni?
Ripeto la procedura e' andata a buon fine....le memorie si sono invertite.....ma la preoccupazione e che sia del tutto inutile (???)
prova ad andare su applicazioni -> gestisci applicazioni -> apri un'app e fai sposta in scheda sd
-
Quote:
lupor0x
prova ad andare su applicazioni -> gestisci applicazioni -> apri un'app e fai sposta in scheda sd
Fatto.......si gia' avevo provato. il problema e' che mi sto rincoxxxxxx hihihi :-D Luporox.......meglio di te non lo puo' sapere nessuno visto che sei stato tu ad invertire le memorie vero? Volevo sapere solo una cosa.......Quando scrico un'app da google play......lui automaticamente la mette nella memoria di sistema........poi facendo lo spostamento dell'app da telefono a sd la mette nella memoria di massa (quella convertita a 16gb) o la mette nella memoria sd (quella convertita a 1,70 gb)?????
Da quello che sto notando (appuntandomi tutto su carta) la memoria di massa (convertita a 16 gb) serve solo a mettere i download delle app ?????o_O ......Mi spiego meglio:
ho scaricato il sygic.......l'ha installato nella memoria di sistema , che poi ho passato su quella sd, il download della mappa italia e' andato automaticamente nella memoria di massa (quella da 16 gb invertita).......
-
Quote:
toroisloco
ho scaricato il sygic.......l'ha installato nella memoria di sistema , che poi ho passato su quella sd, il download della mappa italia e' andato automaticamente nella memoria di massa (quella da 16 gb invertita).......
ecco, se non facevi l'inversione ti metteva 800mb di mappa nella sd interna (1,70gb)... penso sia abbastanza chiara l'utilità dell'inversione ;)
comunque non tutte le app si spostano..
-
Quote:
lupor0x
ecco, se non facevi l'inversione ti metteva 800mb di mappa nella sd interna (1,70gb)... penso sia abbastanza chiara l'utilità dell'inversione ;)
comunque non tutte le app si spostano..
Yessssssssssss Tutto chiaro !!! E' quello che volevo sentirmi dire per conferma !!! Sei un Grande !!!!!! ;):):D
Buona serata e....grrrazie :p
-
Avevo lo stesso problema, ho modificato a mano il vold.fstab usando la versione senza swap e ho risolto. Grazie ;-)
-
VORREI INVERTIRE LE DUE MEMORIE SOLTANTO CHE DOPO AVER ROOTATO IL TELEFONO SEGUENDO DELLE PROCEDURE TROVATE SU telefonino.net E AVER SCARICATO ED INSTALLATO Z4ROOT...VADO AD APRIRE ROOT EXPLORER PER SEGUIRE LA PROCEDURA E MI DICE CHE IL DISPOSITIVO NON è ROOTATO :S QUALCUNO MI SA DIRE IL PERCHE? GRAZIE