Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryx
VORREI INVERTIRE LE DUE MEMORIE SOLTANTO CHE DOPO AVER ROOTATO IL TELEFONO SEGUENDO DELLE PROCEDURE TROVATE SU telefonino.net E AVER SCARICATO ED INSTALLATO Z4ROOT...VADO AD APRIRE ROOT EXPLORER PER SEGUIRE LA PROCEDURA E MI DICE CHE IL DISPOSITIVO NON è ROOTATO :S QUALCUNO MI SA DIRE IL PERCHE? GRAZIE
Allora mo ti spiego alcune cose...
1: il nostro W deve essere rootato con la procedura che c'è in questo forum scaricando il file update.zip e mettendolo nella SD interna del telefono e poi avviare in "recovery mode" e far partire l'installazione (c'è la guida)
2: non andrei mai ad usare un programma generico per rootare il telefono... potresti anche rimetterci il cellulare stesso
3: se quel programma che dici per caso ha funzionato, controlla nelle impostazioni/applicazioni/sviluppo se è attiva la voce "debug USB" ed accertati di aver installato un app che si chiama "superuser"
4: scrivere in maiuscolo nel forum vuol dire "urlare", quindi poco cortese
Metti thanks in basso a sinistra se sono stato di aiuto... grazie!
-
Ciao a tutti ragazzi io ho un GS2, starete dicendo e che centra in questa sezione... giustamente, il problema è che questo topic è l'unico del sito dove credo di trovare risposta, io vorrei invertire le memorie sul GS2 ma non c'è nessuna guida a tal proprosito e per tanto volevo chiede se vi posto il mio file vold.fstab (o semplicemente vi posto le stringhe) potete darmi una mano almeno a capire quali stringhe modificare per invertire le memorie?
-
Quote:
Umbitech
Ciao a tutti ragazzi io ho un GS2, starete dicendo e che centra in questa sezione... giustamente, il problema è che questo topic è l'unico del sito dove credo di trovare risposta, io vorrei invertire le memorie sul GS2 ma non c'è nessuna guida a tal proprosito e per tanto volevo chiede se vi posto il mio file vold.fstab (o semplicemente vi posto le stringhe) potete darmi una mano almeno a capire quali stringhe modificare per invertire le memorie?
vorrei ringraziare chi ha fatto questa guida, perche' poteva mettere le strinche del file giuste.
adesso non mi vede + le micro sd.
bravo . . . bravo . . . .
e ora ? come faccio a farla riconoscere ?
anche ripristinandolo non me la vede +
complimenti
-
basta riflashare la rom... e poi ci vuoi pensare prima a farti un backup... Io personalmente a furia di tentativi sono riuscito a invertirle ma ho un solo problema... per quanto riguarda la memoria esterna viene vista senza problemi come memoria di massa ma la memoria di massa risulta di soli 0byte e non posso accedervi... (ovviamente avendo fatto i backup posso ripristinare tutto ma mi piacerebbe sapere cosa fare per fixare questo problema dei 0 byte...)
-
Quote:
Umbitech
basta riflashare la rom... e poi ci vuoi pensare prima a farti un backup... Io personalmente a furia di tentativi sono riuscito a invertirle ma ho un solo problema... per quanto riguarda la memoria esterna viene vista senza problemi come memoria di massa ma la memoria di massa risulta di soli 0byte e non posso accedervi... (ovviamente avendo fatto i backup posso ripristinare tutto ma mi piacerebbe sapere cosa fare per fixare questo problema dei 0 byte...)
mi spieghi come rifleshare.
grazie
-
il backup lo fatto. ma non mi fa ripristinare dal backup.
com reflesco la room
-
Per riflashare intendo reinstallare la rom del cellulare e si puo fare in vari modi il piu comune è tramite recovery CWM che necessita di root, e il secondo è tramite programmi dedicati come ad esempio ODIN (ma io ho il GS2 quindi non so se ODIN è compatibile con il W) cmq se hai il root fai tutto da recovery e risolvi... Scarichi la rom, fai i 3 wipe e poi la installi... credo che sul forum ci siano delle guide ma sono iscritto da poco quindi per i link aspetta qualcuno che sa gia come muoversi sul sito...
ADESSO la cosa che mi preme di piu è che qualcuno mi CONSIDERI e se puo o non puo darmi una mano...LOL
-
Quote:
Umbitech
certamente,
posta qui il tuo file vold.fstab ;)
-
Quote:
opelnight
vorrei ringraziare chi ha fatto questa guida, perche' poteva mettere le strinche del file giuste.
adesso non mi vede + le micro sd.
bravo . . . bravo . . . .
e ora ? come faccio a farla riconoscere ?
anche ripristinandolo non me la vede +
complimenti
Primo: sei un ingrato!!! non sai nemmeno di che si parla, pretendi la pappa scodellata e al primo intoppo ti arrabbi pure con chi ha perso del tempo a spiegare come fare certe cose
Secondo: se leggi per bene il thread, c'è scritto come fare a recuperare la tua situazione...
Terzo: Se prima di fare cavolate, leggevi tutti i post di quest thread vedevi anche che c'era un file già pronto che pare abbia sempre funzionato, anche per chi aveva problemi con il listato iniziale
Quarto: non serve riflashare! Leggi qualche post addietro...
Quinto: stai calmo!
;)
-
1 allegato(i)
Ah grazie ti posto quello originale: