mmm probabile che abbia un vold.fstab diverso.. dovresti modificare direttamente il tuo o almeno postarlo qui!
Visualizzazione stampabile
OK....visto che è il mio primo android,mi dici per favore dove si strova questo file e com trovarlo,io ho istallato file manager....non so se va bene..
Grazie
P.s ma nn esiste un app che lo fa automaticamente?
Facile :
1- installare root exlorer
2- aprire il root e dare i permessi
3- selezionare il file vold.fstab " premendo a lungo sul file si apre la finestra dove vi sono varie diciture" e digitare copy
4- andare nella cartella system/etc
5- premere il rettangolo grigio in alto a destra che dentro c'è scitto Mount R/W
6- premere il rettangolo a sinistra con dentro la dicitura Paste
7- dare ok al messaggio che vi appare
8- riavviare il telefono
il gioco è fatto ci vuole + a scrivere che a fare
per il file dopo posto un link anche perchè io non riesco piu' a postare file da mediafree
vold.fstab questo dovrebbe andare bene, quantomeno io lo uso, mi raccomando fate sempre una copia di quello originale
Niente,con il file che mi hai mandato non mi vede la scheda sd
Aiutoooooooooooooooo............non trovo il file originale sul cell,l'avevo copiato come mi avevvi detto tu,ora la scheda sd nn me la legge e qnd devo passare un file sul cel l(fortunatamente l'avevo copiato anke sul compiuter) cn il blooth. non me lo fa passare,e qnd lo collego via usm si mette solo in carica,non mi fa scegliere la modalità per trasferire i file......Come dv fare???????????????????? :-(
ma il file originale lo avevi copiato sulla sd non sulla memoria di massa? io questo problema nn lo ho mai riscontrato, calcola che avrò cambiato circa 10 rom e l'ho fatto a tutte, ma hai riavviato il telefono? poi hai provato con rootexplorer a cercarlo?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Si l'avevo copiato sulla sd ma non me la vede,ho provato anke cn un'altra sd ma nn la vede lo stesso..... ho provatoa cercarlo ma niente,e sta matttina rootexplorer non funziona.................. Helpppppppp
Allora che recovery hai? se hai la cmw avvia il telefono in racovery, collega il telefono al pc, vai sulla voce mount usb storage, quella è la memoria di massa quindi li copia sia rootexplorer.apk ed il file originale vold.fstab, ora riavvia il telefono e rifai l'installazione di rootexplorer, poi se tutto va bene puoi rimettere il file originale al suo posto.
Help!!!
nel app root explorer a me non comparre "Mount R/W " ma Remount as R/O e non riesco a sovrascriverlo perche' non mi parmette di modificare i permessi , dicendomi che e' file di solo lattura!!!
Dove sbaglio ??? Grazie