Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzo54
Help!!!
nel app root explorer a me non comparre "Mount R/W " ma Remount as R/O e non riesco a sovrascriverlo perche' non mi parmette di modificare i permessi , dicendomi che e' file di solo lattura!!!
Dove sbaglio ??? Grazie
mount r/w è scritto nel rettangolo grigio affianco alla scritta Remount as R/O pigia sul rettangolo e vedi che cambia la scritta.
-
Grazie yo.yo
Ma pigiando sul rettangolo non cambia, rimane r/o e mi dice file s solo lettura. Ho provato fuori da quella zona e li funziona! Boh!! Se avete altre idee son qui!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
bazzo54
Grazie yo.yo
Ma pigiando sul rettangolo non cambia, rimane r/o e mi dice file s solo lettura. Ho provato fuori da quella zona e li funziona! Boh!! Se avete altre idee son qui!
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
ma hai rootato almeno?!
-
Grazie delle risposte ragazzi!
E' rootato, verificato con la presenza del programma superuser, inserita la nuova recovery (clockword 5.5.0.4 ancora) ma' ragazzi non so' piu' che fare, provato e riprovato anche con dei altri programmi ( file maneger , astro, file expert ) ma nulla, quando vado nella zona chiama /ect/dev/block/mmcblkOp15, a questo punto non mi permette di cambiare da (R/O) a (R/W) in tutta questa direttori.
Forse sono nella zona proibita o saltato qualche passo ?
Ho letto tutto il linck ma del mio problema nessun caso!!!! Boh!!!!!
-
Quote:
bazzo54
E' rootato, verificato con la presenza del programma superuser, inserita la nuova recovery (clockword 5.5.0.4 ancora) ma' ragazzi non so' piu' che fare, provato e riprovato anche con dei altri programmi ( file maneger , astro, file expert ) ma nulla, quando vado nella zona chiama /ect/dev/block/mmcblkOp15, a questo punto non mi permette di cambiare da (R/O) a (R/W) in tutta questa direttori.
ma perchè vai in quella dir?! il file da modificare si trova in /etc/vold.fstab !!
-
Quote:
bazzo54
Quote:
lupor0x
ma perchè vai in quella dir?! il file da modificare si trova in /etc/vold.fstab !!
Tu devi solo andare in system/etc (cartella system dove dentro c'è la cartella etc ) poi cambiare r/o ad r/w pigiando sul retangolo grigio
e poi copiare.
-
Ho fatto quello che mi avete detto di fare: system/etc clicco sulla finestrina grigia é non cambia, ho visto che sulla sx del file cé nel logo una stella rossa. Non é che questa versione e bloccata ancora? A voi la palla!
-
Quote:
bazzo54
Ho fatto quello che mi avete detto di fare: system/etc clicco sulla finestrina grigia é non cambia, ho visto che sulla sx del file cé nel logo una stella rossa. Non é che questa versione e bloccata ancora? A voi la palla!
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Anche il logo del mio file ha la stella rossa nn è per quello, scusa tu hai provato a spostare un file dalla cartella system in un' altra e poi rimetterla al suo posto sovrascrivendo, secondo me è rootexplorer.
Per spostare intendo copiarla.
-
Jo.jo ho fatto come mi hai detto! Ho fatto, ma riesco fare copia , ma con move il file rimane dovè! Se mi dici dove posso trovare è provarlo cosí lo sostituisco con il tuo! Aspetto tue notizie.
-
Spero che si capisca il senso del post. Ho qualche priblema con la tastiera.