Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marko1985
ciao grande,
ma con cosa le hai spostate tutte le app sulla sd ? mi aiuti pls
se adesso colleghi il telefono al pc dovrebbe vederti entrambe le memorie... prendi tutto quello che hai sulla "vecchia" memoria di massa (1,70gb) e copialo nella nuova schedina microsd... così fai spazio e provi a vedere come vanno le app sulla nuova scheda!
-
ho provato anche io ieri e per ora sembra funzionare bene ....ho installato gta 3....asphalt 6....fifa 12 e con chainfire 3d finalmente girano tutti senza scatti :)
-
Quote:
bjtmosfet
ho provato anche io ieri e per ora sembra funzionare bene ....ho installato gta 3....asphalt 6....fifa 12 e con chainfire 3d finalmente girano tutti senza scatti :)
ahahahah rotfl
-
devo sovrascrivere la cartelle ?
-
Quote:
marko1985
devo sovrascrivere la cartelle ?
si ma prima fatti un bel backup di tutto...
-
già xD come riempire a caso una sd da 16gb xD tra l'altro nn ci gioco poco era solo per principio :)
-
un ultima cosa... mi rimane lo spazio della memoria del telefono a 533 mb come devo fare per liberarlo ?
devo formattare ?
grazie / ciao
-
Quote:
marko1985
un ultima cosa... mi rimane lo spazio della memoria del telefono a 533 mb come devo fare per liberarlo ?
devo formattare ?
grazie / ciao
no una volta fatto lo swap le puoi sopstare sull'sd che stavolta è veramente la micro sd e non quella partizione interna....cmq penso che quei 533mb siano ancora tanti per installare le app...ormai le nuove app se hanno bisogno di scaricare tanta roba la mettono direttamente sulla sd e lasciano solo i file del programmi nella memoria del tel
-
Solo una cosetta: suggerisco di fare il memory swap solo se la vostra micro SD è di classe alta (veloce in lettura/scrittura), altrimenti in questo modo subirete grossi rallentamenti ;)
-
bè certo io infatti ho una samsung classe 10 da 16gb :)