ragazzi vorrei provare sul mio tablet, a scambiare le memorie, ma mi conviene sapendo che la mia micro e classe 4?
Visualizzazione stampabile
ragazzi vorrei provare sul mio tablet, a scambiare le memorie, ma mi conviene sapendo che la mia micro e classe 4?
Ma il file modificato in 1° pagina va bena anche per chi ha una MicroSD Samsung Classe 10 da 32GB (NON 16GB) ??
non è che le stringhe sono differenti?
l'ho chiesto perchè il file è stato creato con la micro sd da 16Gb, e non avevo letto da nessuna parte che andava con tutte le dimensioni!
Allora ho trovato la cartella system & etc... di default File Manager HD parte nella cartella mnt ma basta usare la freccetta su e trovi tutto...
x root explorer quindi fa lo stesso tanto ho risolto...
ho capito che usando debugging usb kies non mi vede più il cell, ma basta togliere la spunta e tutto torna come prima... riguardo a odin sto bene così con kies... diciamo che c'è un patto di non belligeranza...
ecco, però programmi free in grado di fare la copia immagine non mi dispiacerebbero... senza dover usare rom cucinate ovviamente... avete suggerimenti?
Ciao, vorrei sapere. Se è generica per ogni tipo di telefono visto che il mio xperia play ha soli 380 mb interni, farebbe non poco comodo sta cosa
inviato tramite il mio piccione viaggiatore
Salve a tutti raga ho un problema ho inverito le 2 memorie con grande successo adesso la memoria di massa è 8 gb e la sd 1.70 pero mi risulta un problema tutte le app e giochi le installa automaticamente nella memoria di sistema la 1.07 gb allora vado in impostazioni gestioni applicazioni ecc ecc e ad ogni app-gioco programma faccio sposta su sd ma mi riempie l sd da 1.70 allora faccio sposta sul telefono e mi riempie la memoria di sistema la 1.07 -.-' come le sposto sulla memoria di massa? cioè quella che ho trasformato in principale? se nn ho capito bene la guida e nn si puo fare a sto punto conviene lasciarsi la sd da 8gb cosi da buttare tutto li ho sbagliato qualcosa? come si spostano nella memoria appena convertita? cioè la memoria di massa?