Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupor0x
se tutto è andato bene si! le app non si accorgono di nulla, copia e basta.
Comunque c'era scritto anche nel primo post "Copia tutto quello che c'è nella memoria di massa originale nella nuova scheda microsd (così per le app è come se non fosse cambiato nulla)"
Solo una cosa: ho appena fatto come mi hai detto e con File Manager HD ho spostato le cartelle e poi cancellato il rimanente, poi ho riavviato giusto x vedere se aveva problemi e ha ricreato la cartella .android_secure e la cartella DIR.LOST .... ancora tutto normale?
-
Quote:
ilgemellobuono
Solo una cosa: ho appena fatto come mi hai detto e con File Manager HD ho spostato le cartelle e poi cancellato il rimanente, poi ho riavviato giusto x vedere se aveva problemi e ha ricreato la cartella .android_secure e la cartella DIR.LOST .... ancora tutto normale?
sei un pò insicuro per caso?! il telefono funziona? si? e allora.....
-
Quote:
marco777
MOD flashabile da recovery per tutte le versioni di android. ORA FUNZIONANTE ANCHE SU ICS!
MOD per GingerBread:
Flashare
questo zip da recovery modificata per installare la mod.
Flashare
questo zip da recovery modificata per disinstallare la mod.
MOD per Ice Cream Sandwich:
Flashare
questo zip da recovery modificata per installare la mod.
Flashare
questo zip da recovery modificata per disinstallare la mod.
Per scaricare i file cliccare CTRL+S nella pagina del download.
funzionaaaaaaaaaa
-
si ma se con questo procedimento la scheda memoria diventa memoria di sistema quando togli la scheda memoria il telefono non si accende più?
-
bisogna toglierla a telefono spento perchè diventa "memoria interna"
-
sono nuovo .. potete spiegarmi qualcosa?
1. come si sostituisce quel file? cosa devo cliccare dentro root explorer?
2. come si fa lo swap sd?
ps. ho una scheda memoria fascia 10 di 16 gb,samsung...help!!
FORZA ITALIA :D
-
Quote:
lupor0x
sei un pò insicuro per caso?! il telefono funziona? si? e allora.....
A parte che da le nostre parti a quel che t'è scrito i podarea rispondarte "ci t'a stra...à",
certo che sono insicuro, quella brutta eva, dai delle spiegazioni, un "poro cristo" le segue fidandosi e riavviato il telefono le cartelle riappaiono miracolasamente... capisco che non lavori per android, però...
-
potete rispondermi? grazie
-
Quote:
carmelo98
sono nuovo .. potete spiegarmi qualcosa?
1. come si sostituisce quel file? cosa devo cliccare dentro root explorer?
2. come si fa lo swap sd?
ps. ho una scheda memoria fascia 10 di 16 gb,samsung...help!!
FORZA ITALIA :D
è scritto in prima pagina
bisogna avere il root e usare root explorer
procedimento
copia dalla microsd il file vold modificato, vai in \system\etc, abilitate da R/O a R/W (in questo modo passi da sola lettura a lettura/scrittura) e sovrascrivi il file vold. riavvia il cell e le memorie saranno invertite
-
operazione riuscita! però non sembra cambiare molto addirittura va a scatti a volte (16 gb samsung,classe 10)
qual è il problema?