ritiro tutto! non avevo riavviato..LoL
tutto fluidissimo non si blocca ora è una meraviglia.. :D
Grazie mille :P
Visualizzazione stampabile
ritiro tutto! non avevo riavviato..LoL
tutto fluidissimo non si blocca ora è una meraviglia.. :D
Grazie mille :P
Testato prima che si brickassse, funziona come quella manuale, solo che è più facile da usare.Quote:
MOD flashabile da recovery per tutte le versioni di android. ORA FUNZIONANTE ANCHE SU ICS!
MOD per GingerBread:
Flashare questo zip da recovery modificata per installare la mod.
Flashare questo zip da recovery modificata per disinstallare la mod.
MOD per Ice Cream Sandwich:
Flashare questo zip da recovery modificata per installare la mod.
Flashare questo zip da recovery modificata per disinstallare la mod.
Per scaricare i file cliccare CTRL+S nella pagina del download.
non riesco trovare questo file /etc/vold.fstab nel mio cell,, o installato anke root explorar,,poi spiegarmi un po per favore
se poi spiegare un po esplicito passo passo queste procedure,, con root explorar ho trovato file vold.fstab ce fare copia incolla non trovo memoria massa poi dare un aiuto
non capisco propio procedure poi spiegare meglio
Lupo io invece ho fatto un casinò. il telefono ora non mi vede nessuna memoria e non posso nemmeno scaricare i due file (modificati e originali) perché bon posso salvare niente!!! Cosa posso fare??
Da clockworkmod ripristina un backup o flasha l'allegato.
Allegato 16060
Cos'è?? Non riesco a scaricare!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ok ho letto tutta la discussione fino all'ultimo post, e credo di aver recepito info a sufficenza per effettuare la modifica.
Tuttavia qualche domanda che mi è sopraggiunta durante la lettura non ha trovato risposta.
una volta invertite le memoria è possibile eseguire l'unroot mantenendo l'inversione?
come si comporterà il sistema in caso di aggiornamenti disponibili (es. 2.3.7)?
ho eseguito la modifica utilizzando una 8Gb class 6, posso poi sostituirla con una più performante 32 Gb class 10 semplicemente clonandola e sostituendola?
Un grazie a tutti coloro che hanno reso disponibile la modifica e si prodigano per rispondere alle mille domande spesso ripetute.
Se non si ripettessero mille volte le stesse domande probabilmente il topic sarebbe di 3 pagine
Un invito a tutti coloro che domandano senza aver letto contribuendo ad allungare e incasinare il topic ad aver pazienza e leggere il più possibile, rendendo il forum un luogo più usufruibile e condivisibile per tutti. :)