Visualizzazione stampabile
-
ok ho fatto pero' adesso dopo il riavvio non capisco perchè ma mi dice che alcune applicazioni non sono installate sul telefono. Allora ho provato a fare : sposta in telefono ma non le trova. Quindi ho deciso di disinstallarle...
Mi sapete dire dove posso guardare per vedere se tutto è andato a buon fine? Io ho una sd da 4 giga classe 4 che in teoria adesso dovrebbe vedere come memoria interna giusto?
Ho reinstallato titanium backup e mi dice : rom sistema 550mb 82,3mb liberi ( a me prima sembravano di piu'...)
interna : 1,14gb(954mb liberi)
scheda sd: 3,95gb (3,42 liberi)
ext sd 1,83gb(1,73 liberi)
-
ora ho provato a scaricare un gioco da circa 28 mb e titanium backup mi dice gli stessi dati tranne memoria interna che mi dice :1,14gb(949mb) liberi.
Secondo voi è tutto a posto?
attendo con ansia voi esperti grazie
-
ragazzi ma nessuno mi toglie i dubbi che ho per piacere? Vi offro una birra virtuale eheh
-
Quote:
Originariamente inviato da wonderiano
ragazzi ma nessuno mi toglie i dubbi che ho per piacere? Vi offro una birra virtuale eheh
Tutto normale. Per metterla sulla SD seleziona l'app nelle impostazioni e clicca sposta su SD
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco777
Tutto normale. Per metterla sulla SD seleziona l'app nelle impostazioni e clicca sposta su SD
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
grazie mille! Quindo lo swap è andato a buon fine giusto?
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, vi espongo il mio caso. Premetto che non ho uin samsung ma un Star X26i, ma il principio del vold.fstab dovrebbe essere simile. Peò non so come modificarei l mio file.
Io ve lo posto, se qualcuno ha voglia e tempo di darci un'occhiata mi fa davvero un gran bel favore!!
La mia situazione attuale è questa:
mem telefono: 512mb
mem massa sd: 2gb
sd esterna (che legge come sd2) : 16gb
Vorrei invertire la sd2 da 16 con quella fisica da 2gb.
Grazie a tutti in anticipo.
-
Con la cm9 alpha 6 va in bootloop...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Anche a me va in bootloop...
-
ragazzi premetto che lo swap delle memorie lo effettuato con successo ora voglio porvi una semplice domanda,visto che sul mio device ho installato anche link2sd,ed anche la clockwordmod mi conviene effettuare una partizione della memoria ed in quale valore? e se si a cosa serve tale partizione? Grazie dell'attenzione e please illustratemi a riguardo
-
Idem ...bootloop
Cavolo possibile che a quasi tutti va e io non riesco -.- !?! Le ho provate tutte... -.- ... non sò dove sbaglio ... bootloop perenne ogni volta :( !!!Sarà colpa della cm9 ???
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2